24 novembre 2005

intervista a teo3



Parte la nostra serie di interviste con lo storico terzino destro della effe.signori e signore...matteo rimondi.(intervista di frenk)

frenk:473 partite in 19 anni di fortitudo,come ti senti ad essere uno dei senatori della squadra?

t3:Beh,mi riempie di orgoglio ma anche di responsabilità; in questi ultimi 2 anni abbiamo incontrato alcune difficoltà organizzative e i campionati erano a rischio ma grazie alla volontà di noi "senatori" e della "casa madre" il vecchio cuore fortitudo ha continuato e continuerà a pulsare ancora per molti anni...

frenk:Con l'inizio di questa stagione è terminata la gestione Magnani,ed è iniziata l'era Degli esposti.Come hai vissuto questo cambiamento dell'allenatore?

t3:Appena sono venuto a conoscenza della volontà di manatta(magnani)di provare un'esperienza nuova ci sono rimasto molto male,ma pian piano sto imparando a conoscere meglio "degli" e posso assicurarti che anche lui è molto preparato e sa,con la simpatia,mantenere unito il gruppo.

frenk:Quali differenze hai riscontrato nel modo di giocare e di gestire la squadra tra i due mister,in questa prima parte del campionato?

t3:mister magnani prediligeva un allenamento più incentrato sulla tattica,provando schemi sia offensivi che difensivi,mentre degli esposti cura di più l'aspetto atletico grazie anche ai suoi "percorsi vita".L'unica cosa che hanno in comune sono i capelli...

frenk:Tornando a te,nelle passate stagioni sei stato impiegato anche come esterno di centrocampo:come ti sei trovato e più in generale in quale schema tattico ti piace di più giocare?

t3:Lo schema che prediligo è il 3-4-1-2,che in fase difensiva diventa un 5-3-2.In questo modello tattico mi trovo molto bene sia sulla destra che sulla sinistra nella linea dei tre difensori,ma non mi sento a mio agio in mezzo alla difesa in quanto io sono un marcatore più che un libero.Mi diverte molto anche giocare ala nel 4-4-2.

frenk:Sei considerato un uomo-spogliatoio,ma ancora di più un "uomo-docce":spiegaci il significato di questo appellativo,e magari raccontaci qualche aneddoto!

t3:Sono sempre stato un gran burlone e in effetti i miei ricordi dei giocatori passati in Fortitudo negli ultimi 15 anni sono legati soprattutto alla dimensione dei loro peni,piuttosto che alle loro capacità tecniche!

frenk:Bè complimenti per la schiettezza!A questo punto ne approfitterei con un'ultima domanda un pò "scomoda":in che modo vivi il prepartita e più specificamente qual è il tuo rapporto pre-gara con l'alcool e con il sesso?

t3:Abbiamo vinto 2 campionati consecutivi di terza categoria ubriacandoci tutti i venerdì sera (giocavamo al sabato ndr),quindi penso che sia più importante l'aspetto psicologico di quello fisico.Per quello che riguarda il sesso,spessissimo lo pratico la domenica mattina (ora giochiamo la domenica ndr),percui....

frenk:Ok Teo grazie per l'intervista,e sempre forza Fortitudo!!

t3:Sempre!Ciao a tutti!

6 Comments:

At 24 novembre, 2005 02:12, Anonymous Anonimo said...

ecco perchè in campo sei sempre fiacco...

 
At 24 novembre, 2005 13:08, Blogger teo3 said...

Grazie Sisco....

 
At 24 novembre, 2005 17:30, Anonymous Anonimo said...

com' è che in questa intervista sembra che tu ne capisca di calcio???

 
At 25 novembre, 2005 01:33, Anonymous Anonimo said...

grazie per aver messo l'unica foto in cui non ci sono in dieci anni. Grazie, no, no, grazie mille, siete unici.

 
At 25 novembre, 2005 01:41, Blogger teo3 said...

Scusa matta.... provvedo subito!

 
At 01 dicembre, 2005 00:38, Anonymous Anonimo said...

ciao forse sono riuscito a fare qualcosa Boh?

 

Posta un commento

<< Home