25 novembre 2005

Capitano climber, non offenderti!!


Ho letto un commento (stranamente polemico...) del mitico Matta, nel quale si lamentava (giustamente) perchè nella foto della squadra non è presente. ECCOLO!!! Anche lui, come il sottoscritto, Giò, e Tommy è in Fortitudo da una vita, e per tanti anni ne è stato valoroso capitano. L' anno scorso non ha giocato perchè ha deciso di passare un anno di studio negli States. Ora è di nuovo un punto di forza della squadra e nel tempo libero (poco, tra la donna, le birrette al pratello e il calcio) si diletta a scalare le pareti rocciose.... Grande Matta!

5 Comments:

At 25 novembre, 2005 12:45, Anonymous Anonimo said...

beh...allora se basta fare un po' di polemica...c'è qualcun altro che è in fortitudo da"i pulcini"...mi sembra siano 15, 16 anni...

 
At 25 novembre, 2005 18:23, Anonymous Anonimo said...

Ma non mi ero offeso, scherzavo! Grande Teo, il blog è bellissimo, e anche comodo! Io domani ho lezione fino alle 12 (sabato mattina, tiè), quindi alla salus arivo un pò dopo...ciao!

 
At 25 novembre, 2005 18:31, Blogger teo3 said...

Ok, a domani!

 
At 25 novembre, 2005 19:55, Blogger sisco said...

facciamo un'intervista doppia cik vs. tommy?

 
At 25 novembre, 2005 20:15, Anonymous Anonimo said...

tipo iene???
bellissima!!
preparatevi bene le domande eh??

 

Posta un commento

<< Home