23 febbraio 2006

Bologna saluta Mastria in suomi


Ebbene si... é giunto il momento di salutarti, la tua strada ti porta dapprima in Finlandia poi... nemmeno tu sai dove te ne andrai...
Dopo questi 2 anni vissuti assieme mi sembra strano pensare che tra qualche giorno mi sveglierò senza poterti cantare le "dolci" canzoncine che ti rendevano più dolce la colazione ("...ma nella vita sai che uomo sei..."). Scherzo! Mi mancherai davvero! Almeno vai e conquista Finlandia e Finlandesi (nella foto c'è miss Finlandia, ma non chiediamo la perfezione), e portale ai tuoi amici bolognesi. Ma quante volte sei venuto ad allenamento in totale? 18? Non importa, tanto lo so che ti mancherà lo spogliatoio e ti mancheranno le offese di Camagni e le mie gag sotto la doccia! La tua ultima apparizione da titolare è stata sotto la neve, contro la Barca... che ridere vedere questo capellone correre sotto una nevicata pazzesca! Bello ricordarti calcisticamente così..

Questa sera, dopo allenamento tenetevi liberi!!!!! Andiamo in via del Pratello per una serata all'insegna di Kebab e birre, per brindare a Ricky!

11 Comments:

At 23 febbraio, 2006 14:24, Blogger teo3 said...

torneinio alle 7?

 
At 23 febbraio, 2006 16:52, Blogger inlecceveritas said...

ci sono anch'io

 
At 23 febbraio, 2006 17:10, Blogger giò#5 said...

contami!!

 
At 23 febbraio, 2006 17:11, Anonymous Anonimo said...

Se c'è anche la sorella di ricky contatemi per il dopo allenamento!!!

 
At 23 febbraio, 2006 18:22, Anonymous Anonimo said...

Bella riky, io stasera non ci sono devo studiare domani ho un esame...mi mancherà il capo dei terrun, il talebano, fatti qualche fighino anche da parte mia....CIAO

 
At 23 febbraio, 2006 18:30, Anonymous Anonimo said...

I'll be there.

 
At 23 febbraio, 2006 19:46, Anonymous Anonimo said...

ciao riki buon viaggio

 
At 24 febbraio, 2006 10:48, Anonymous Anonimo said...

Buon viaggio MASTRIAAAAAAAA

 
At 24 febbraio, 2006 13:59, Anonymous Anonimo said...

scopa mi raccomando

 
At 24 febbraio, 2006 14:52, Anonymous Anonimo said...

ricky scusa se ieri non sono venuto ma come avevo detto ai ragazzi avevo già un impegno...!
Se non ci vediamo prima dell'uno mi raccomando divertiti e impezza in SUOMI..!

 
At 28 febbraio, 2006 17:12, Anonymous Anonimo said...

Ricky io nn so se ci sarò...ma cazzo,stè mail mi ricordano che per 6mesi nn ci si vedrà..Uffi!!!Cmq mi raccomando...te l'ho detto io:li' cn tutti quei biondi cn occhi cerulei..arriverai tu e farai gran colpo.baci Ferdy

 

Posta un commento

<< Home