04 maggio 2007

Lutto e solidarietà



Ciao scusate l'intervento dopo mesi (ed anni) di assenza dal blog e dal mondo Fortitudo - ma non potevo rimanere in silenzio davanti allo sfaldarsi di una società che ha significato così tanto per me. La foto trovata per caso in un pomeriggio soleggiato Inglese coglie in maniera unica il momento difficile e la possibile fine della S.G. Fortitudo Calcio - della serie mettiamoci una croce sopra (umorismo british...)
La F non è stata solo "fede famiglia e fattanza" come scritto in Salus è stata la società che mi ha visto crescere come giocatore e sopratutto come persona, sapere che potrei tornare a Bologna e non trovare più la società mi mette una tristezza unica, bisogna continuare a crederci, nel nostro piccolo orgoglio biancoblù. La F mi ha regalato delusioni cocenti ed emozioni fortissime ma ripercorrendo gli anni sopratutto tantissime amicizie, grazie.
Non essendo in una posizione per aiutarvi più di tanto, posso solo darvi la mia più completa solidarietà per quello che state facendo per provare a far rimanere in vita la Fortitudo - vi posso assicurare che anche a centinaia di km c'è gente che non vuole credere che la Fortitudo Calcio sia finita qui.

3 Comments:

At 04 maggio, 2007 12:34, Blogger teo3 said...

Non ho parole per la foto: è crudele ma rispecchia la realta' dei fatti. Ti assicuro che stiamo facendo di tutto per non fare finire nel nulla 20 anni della nostra vita, ma in sede sono piu' che convinti della loro scelta. Un abbraccio...

 
At 04 maggio, 2007 16:58, Blogger Matta said...

Bella Dona! Mi spiace farti assistere ad episodi come questi, ma d'altronde non c'è molto da dire. Non ci sono i soldi, e giocare a calcio costa.
Ci è pure stato chiesto di autotassarci, come se non lo avessimo già fatto (scarpe,materiale, benzina, tempo, sacrifici...).
Cmq ti teniamo aggiornato.
Quando torni giù?

 
At 04 maggio, 2007 18:36, Blogger giò#5 said...

Ciao Donaldo....tristezza eh?! già, questa società ci ha dato proprio tanto, è veramente difficile pensare che non ci sarà più nulla dopo tutti questi anni...purtroppo la situazione sembra irreversibilmente scritta. Cmq ci giocheremo le nostre carte fino in fondo.
Grazie per il post...un abbraccio!

 

Posta un commento

<< Home