04 aprile 2007

Secca pre-pasquale

Compagni, dopo il flop di presenze all'allenamento di stasera, nonostante fosse il primo post-salvezza, dobbiamo essere almeno in 14 giovedì 5 aprile alle 18.45 in Salus per una secca di un'oretta dalle 19 alle 20. Domani Giancarlo dovrebbe darci l'ultima conferma, comunque sarà comunicata nei commenti di questo post.
Volevo esprimere grande rammarico per l'assenza, stasera, di Bonaz che aveva promesso i dolcetti della mamma per festeggiare, mentre all'antistadio non si è vista l'ombra di un'auto blu... Fede, se vuoi rimediare sai checc'hai da fà!

A domani.

7 Comments:

At 04 aprile, 2007 13:59, Blogger greezo said...

Io e Toppa presenti. Baci.

 
At 04 aprile, 2007 20:08, Blogger Degli said...

il mister ha confermato il campo dalle 7 alle 8. io ci sono e c'è anche cabo, e siamo in 4. tutti gli altri? no perchè se non ci siamo almeno proviamo a chiamare della gente, e se non si trova neanche quella sto anche bene senza fare un giro a vuoto. grazie.

 
At 04 aprile, 2007 21:40, Blogger Unknown said...

Io e Andre ci siamo. facciamo in modo di essere in 14...io posso sentire qualcuno nel caso.

 
At 05 aprile, 2007 01:39, Blogger Degli said...

il mister dice di portare gente, quindi fabio se hai un paio di persone da sentire sentile. per ora siamo a 6 conferme + qualcuno che non la darà. sempre meglio qualcuno che qualcuna..

 
At 05 aprile, 2007 01:50, Blogger Matta said...

Allora:
Io e Savo andiamo a Brescia a giocare con l'Università, quindi non credo saremo presenti.
Giò e Teo sono ad Asiago e tornano venerdì.
Bonaz non so se c'è, forse alle 7 lavora.
Gli altri non li ho sentiti, ma credo che su Giorgino e Sisco possiate contare...(non lo so, eh, sono supposizioni). Se avete lo sbatti di chiamare Simo Resta secondo me lui viene, e se gli dite magari vi porta anche Mastria.
Poi chi c'è? Gabri (secondo me sì), Mezzo, Barba, Lele, Michi...
Boh, aspettiamo conferme...
se poi proprio ve ne manca uno alle 18.55 e siamo a Bologna magari a tirarVI due calci vengo anch'io....:-)
Saluti, Forza Fortitudo

 
At 05 aprile, 2007 14:31, Blogger Unknown said...

ho sentito 5-6 persone, ma nessuna può. ci vediam dopo, speriamo di essere un numero decente

 
At 05 aprile, 2007 14:44, Blogger sisco said...

Io ci sono.
Giorgino ieri ha detto che veniva, Roma arriva un pò in ritardo ma viene, Cic non può venire perchè lavora.
Mezzo, Barba e Gabri, da quello che ho capito martedì, non ci sono...

 

Posta un commento

<< Home