01 dicembre 2005

BOLOGNA,ORA O MAI PIU'




Dopo il brodino caldo di Bergamo, vincere sabato con la Cremonese potrebbe dare a tutto l'ambiente l'idea di un'inversione di tendenza. Quella con la Cremonese sarà una sfida tra squadre in crisi: i grigiorossi arrivano da qualcosa come nove sconfitte di fila, il Bologna non vince da sette turni. Tornerà Torrisi, che ha smaltito lo stiramento al gracile accusato contro l'Arezzo mentre arrivano buone notizie anche da Amoroso, che ha abbandonato l'Isokinetic e ieri si è allenato a parte, tornando ai margini del gruppo in netto anticipo sulla tabella di marcia. Servono quasi obbligatoriamente i tre punti e Mandorlini continua a lavorare facendo di necessità virtù, nonostante le critiche ingiuste ed immotivate di parte della stampa. La ricostruzione del Bologna e la risalita dalle sabbie mobili passa anche da lui e, mai come in questi momenti, c'è bisogno dell'apporto e del sostegno di tutti, di serenità, di pensare, per una volta, positivo. Chi vuole bene al Bologna deve farsene una ragione.
IL BOLOGNA FERMA GIACOMO CIPRIANI
Il Bologna Football Club 1909 comunica che a seguito delle recenti indagini strumentali eseguite ad entrambe le articolazioni femororotulee e dato il riacutizzarsi della tendinopatia inserzionale al ginocchio destro e le possibili conseguenze posturali sul ginocchio sinistro si è deciso di sospendere temporaneamente Giacomo Cipriani dall'attività agonistica e di sottoporlo ad un programma specifico sino a completa risoluzione della patologia.
Povero Cippo!...dai cinno,non mollare!!

8 Comments:

At 01 dicembre, 2005 10:29, Blogger sigosiendobostero said...

SERIE B!!!!SERIE B!!!!SERIE B!!!!

 
At 01 dicembre, 2005 10:30, Blogger sigosiendobostero said...

non sopporto le squadre che non hanno vinto almeno 28 scudi

 
At 01 dicembre, 2005 10:39, Blogger teo3 said...

Alè, Bologna Alè!!!!!

 
At 01 dicembre, 2005 11:07, Blogger sisco said...

cazzo,ma è sempre rotto cippo...
dù maron...

 
At 01 dicembre, 2005 20:37, Anonymous Anonimo said...

Non pensavo che ancora qualcuno tifasse per il bologna rega...dai...cambiate squadra...cippo è una pippa come il resto della squadra FORZA ROMA...

 
At 01 dicembre, 2005 23:34, Blogger giò#5 said...

suka camagni!
al cuor non si comanda!
con te,per sempre...FORZA BOLOGNA!

 
At 01 dicembre, 2005 23:43, Blogger giò#5 said...

vai a vedere cosa ha fatto quello squadrone di fenomeni della Roma contro walter zenga....ahahah!

clappete clappete!

 
At 03 dicembre, 2005 11:13, Anonymous Anonimo said...

alè, pescara alè!!!!!1

 

Posta un commento

<< Home