14 febbraio 2006

le bombe


Siamo proprio sicuri che la juve vincerà facile a messina, viste le quote io ci farei un pensierino visto che l'1 quotato a 6,75 ripeto 6,75 non è una quota poi così tanto impronosticabile se consideriamo che l'ultima sconfitta della juve risale a s.siro contro il milan.

per i meno coraggiosi potrei consigliare pure l'x a 3.30

ma andiamo sulle fisse:poche ma sicure, cominciando con l'inter a livorno a 1.90 che perde da 2 turni consecutivi. facile e sicuro l'1 del milan in casa col cagliari a 1.20.

considerando che le quote sono alte e le probabilità aumentano, darei quasi per scontato, ribadisco quasi, l'1x del lecce in casa con la reggina, in quanto scontro diretto per non retrocedere. ricordo che il lecce non vince dalla trasferta al friuli.

ora come voi giocatori ben sapete, per grosse soddisfazioni alla cassa bisogna a volte rischiare qualche x; di onseguenza non sottovaluterei il pareggio tra chievo e palermo e treviso e parma.

vorrei infine porvi, carissimi lettori, un ultimo quesito: siamo così certi che la roma vinca la sua decima partita consecutiva?visto che affronta un empoli affamato di punti salvezza...

il mio consiglio:

livorno - inter 2
messina - juve x
milan - cagliari 1
chievo palermo 1x
lecce - reggina 1x
udinese siena 1

con 5 euro se ne vincono ben 116!

buona giocata e buon calcio a tutti, Dario

P.S. non sottovalutiamo mai gli under nei due gironi della serie c, poco quotati ma quasi certi, visto che statisticamente parlando otto partite su 10 finiscono con somma gol minore di 3...

14 Comments:

At 14 febbraio, 2006 18:24, Anonymous Anonimo said...

siete ridicoli...
meglio giocare ai cavalli
piuttosto che seguire le
vostre chicche...cambiate
sport
consiglio da amico

 
At 15 febbraio, 2006 16:48, Blogger Matta said...

Cmq la juve il messina lo asfalta...

 
At 15 febbraio, 2006 19:04, Anonymous Anonimo said...

IO COSTRETTO AD USARE I COMMENTI é scandaloso che io, autore di codesto post, non riesca ad arricchire lo stesso con contributi ulteriori (o a crearne di nuovi) se non in compagnia di un "contributors"!
essendo il mio intervento l'unica cosa degna di nota all'interno di questo blog, pretendo, a partire da ora, di essere inserito ufficialmente nei contributors e che mi venga fornita immediatamente una password da administrator.
il vostro amatissimo Dario Vitale

 
At 15 febbraio, 2006 19:15, Anonymous Anonimo said...

Ci tengo a precisare che, il commento da me precedentemente rilasciato, era rivolto solo a coloro che hanno l'onore e la fortuna di conoscermi personalmente. Mando invece i miei più sentiti ringraziamenti ai tantissimi estimatori delle mie bombe.
Il vostro amatissimo Dario Vitale.

 
At 15 febbraio, 2006 19:20, Blogger giò#5 said...

carissimo bombarolo, mi sto apprestando ad inviarle, in quanto contributor, l'invito ad unirsi ai membri del blog...

 
At 15 febbraio, 2006 19:22, Blogger giò#5 said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 15 febbraio, 2006 19:22, Anonymous Anonimo said...

Mi inserisco in questo post per spezzare una lancia a favore di Dario Vitale.
Purtroppo non ho il piacere e la fortuna di conoscerlo, però ci tenevo a fargli sapere che, dopo avere letto le sue bombe, che trovo entusiasmanti,non ho più dubbi e mi sento di poter affermare che egli è sicuramente tra i più preparati e professionali opinionisti in circolazione.
Davvero complimenti, spero vivamente di poter leggere anche in futuro i tuoi preziosissimi consigli.

 
At 15 febbraio, 2006 19:27, Blogger giò#5 said...

l'ultimo anonimo mi puzza...averto la presenza del dottor endemini nell'aria...

 
At 20 febbraio, 2006 16:25, Blogger teo3 said...

ci vede lungo Vitale....

 
At 20 febbraio, 2006 20:43, Anonymous Anonimo said...

io personalmente ho vinto 300 euro grazie ai consigli di Dario,
certo non ho fatto la scommessa che suggeriva ma ho tratto spunto da alcune sue bombe.
grazie Dario!

 
At 21 febbraio, 2006 18:37, Anonymous Anonimo said...

Carissimo dottor Rimondi chi si scomoda a parlarle è l'opinionista Vitale, che non solo si sente offeso dalle sue provocatorie e superficiali parole, bensì ha addirittura la ferma intenzione di sporgere querela presso lo studio dell'avvocato Gnudi(via Torleone 7)
Mi sembrava mio dovere avvisarla, di modo che un inetto come lei non si possa trovare in difficoltà al momento di ricevere l'esposto.

In merito invece all'acuto commento dell'anonimo non ho ovviamente nulla da eccepire, anzi ci tengo a ringraziarlo per la fiducia concessami e gli ricordo che se continuerà a seguire i miei preziosi consigli in men che non si dica potrà scalare la classifica di forbes relativa agli uomini più ricchi del pianeta.

In fede il vostro amatissimo Dario Vitale.

 
At 21 febbraio, 2006 19:28, Anonymous Anonimo said...

Vitale sei un COGLIONAZZO..

 
At 21 febbraio, 2006 20:02, Anonymous Anonimo said...

Anonimo rimani tale perchè se ti sgamo offri da bere a tutti....

 
At 21 febbraio, 2006 20:53, Anonymous Anonimo said...

tommy non ti sei ancora sgamato?
abbiamo sete..

 

Posta un commento

<< Home