08 febbraio 2006

MANDORLINI CONTESTATO, CAZZOLA INDIGNATO


Con un colpo di fortuna al 92'(il Bologna riscuote il suo credito con la sorte), il Bologna batte il Bari 1-0 dopo una partita orribile. Della Rocca regala tre punti ai rossoblù, ma prima il Dall'Ara s'arrabbia e chiede la testa di Mandorlini. In sala stampa arriva il presidente Cazzola a difendere il proprio tecnico. «Sono indignato - spiega Cazzola - perché le partite durano 90’ e non eravamo sotto di tre gol. Capisco che uno possa non essere d’accordo con i cambi o con le scelte ed è giusto dissentire, ma non è giusto ancor prima del fischio finale chiedere l’allontanamento del tecnico. Anche perché Mandorlini gode di tutta la fiducia mia, che sono il presidente del Bologna. Perciò se qualcuno non vuole Mandorlini venga da me e mi chieda di andarmene. Il Bologna non è triste, andrà a Crotone per giocare per vincere. Oggi ho assistito a qualcosa di inaccettabile, mi dispiace ma proprio non sono in sintonia con il comportamento del pubblico bolognese: se questo è il sostegno, porterò la squadra a giocare in campo neutro». La contestazione era partita dalla curva (ma non dai Forever Ultras) verso la mezzora del secondo tempo, dapprima sotto forma di fischi per Mingazzini, poi ululati all'uscita di Vignaroli. Si è quindi estesa a gran parte dello stadio nei confronti del tecnico Mandorlini, anche dopo il fischio finale.

10 Comments:

At 08 febbraio, 2006 14:28, Blogger Matta said...

E dire che Bologna passa per essere una di quelle piazze in cui i tifosi sono più tranquilli. Io non lo so, vi ammiro perchè ci vuole proprio fede a seguire il Bologna in quest'annata difficile, e dopo episodi come Piacenza ancora di +. Però ultimamente non gioca così male...(non ho visto il match col Bari, magari ha fatto davvero schifo)...però se tutti ci credevano senza contestare, sai che gioia quando ha segnato della Rocca?

 
At 08 febbraio, 2006 14:33, Blogger Matta said...

O ragazzi commentate che se no anche Gio' smette di scrivere articoli e il blog rimane nelle mani di Teo e basta, che comincia a riempirlo con i servizi delle sue vittorie di sghetto al calcino.

 
At 08 febbraio, 2006 15:40, Anonymous Anonimo said...

bolognesi di merda ;)

 
At 08 febbraio, 2006 15:42, Blogger teo3 said...

Mandorlini in 3 mesi non è riuscito a dare un briciolo di gioco a questa squadra, a questo punto rivoglio Renzaccio, lui con Zauli e Marazzina avrebbe fatto sicuramente meglio!

 
At 08 febbraio, 2006 16:24, Blogger giò#5 said...

dimu cosa sono ste gag??non mi piacciono micca eh?!?peccato che ero stato pure a ritirare il tuo stipendio,ma a sto punto qlcs mi sa che ti decurto...


cmq per matta vez è brutto contestare sono d'accordo però ieri è stato uno dei bologna più brutti di sempre e faceva pure un freddo porco e la mandorla non faceva un cambio che fosse uno cazzo!io non ce l'ho fatta a trattenermi e l'ho mandato affanculo!cmq spiace anche a me se potessi gli chiederei scusa,ma la situazione ieri era tale da non potersi proprio trattenere...

 
At 08 febbraio, 2006 17:02, Anonymous Anonimo said...

nooo lo stipendio noooo! dai lo sai che era una gag...per rianimare un pò il blog e per litigare con qualcuno....ehehehe

 
At 08 febbraio, 2006 17:47, Anonymous Anonimo said...

Rega ma state scherzando...non capisco come matta e dimmuno due juventini del cazzo...possano capire le situazioni di noi tifosi in momenti difficili a loro basta comprare un paio di partite e le crisi muoiono prima ancora di iniziare...ma dai...abbiate almeno il pudore di stare zitti...Io giò vi capisco benissimo a me mandorlini non me gusta ma a meno 6 dai pleyoff bisogna stare tutti uniti poi si faranno le considerazioni del casa...FORZA ROMA e BOLOGNA...

 
At 08 febbraio, 2006 18:23, Blogger giò#5 said...

peccato,caro dimu,che ci sia il turno infrasettimanale e che io disponga del tuo stipendio...sto per andare alla snai...ahahahahahhaha

 
At 08 febbraio, 2006 23:35, Anonymous Anonimo said...

spero tu hai vinto qualcosa.
Per Tommy....anche la roma stasera ha fatto 2 furti

 
At 09 febbraio, 2006 11:10, Anonymous Anonimo said...

ignorante, ripassa la grammatica

 

Posta un commento

<< Home