07 febbraio 2006

SCUSA GRISOOOOOOOOO!




Ragazzi, scrivo questo post per chiedere ufficialmente scusa a Griso per il mio 'zzz' in uno dei suoi meravigliosi articoli sul mondiale 2006. Ti prego Griso, non fare il permaloso e torna a scrivere i tuoi interessanti e approfonditi articoli sulle squadre che prenderanno parte ai mondiali, ne abbiamo bisogno. La mia era una gag!
P.S. : si ringraziano le suore per la gentile concessione dell'immagine delle suore in preghiera.
P.S.: quella sulla sinistra è una donna. Indiscrezioni di corridoio dicono che fosse una delle concorrenti del programma 'Veline' indiano, che poi ha vinto. Forza Budda.

6 Comments:

At 07 febbraio, 2006 16:07, Blogger teo3 said...

Bravissimo Matta, davvero un bel post.
Mi riunisco con te in preghiera...

 
At 07 febbraio, 2006 16:39, Blogger giò#5 said...

senza l'apporto del greezo questo blog non è più lo stesso...non sto scherzando...mi unisco alla preghiera e dico: torna in mezzo a noi greezo!!!

ma chi è tino asprilla quello genuflesso???

 
At 08 febbraio, 2006 14:33, Blogger Matta said...

O cmq Griso potevi anche scrivere un commentino.

 
At 08 febbraio, 2006 17:49, Anonymous Anonimo said...

Griso hai rotto il cazzo...non ti possono pregare solo perchè fanno delle gag...ma dai sei ridicolo....

 
At 08 febbraio, 2006 18:15, Blogger greezo said...

O rega non è che non commento più perchè sono in polemica, è che sto facendo tremila cose per l'università e non sempre riesco a leggere il blog. Comunque il post è spettacolare, soprattutto mi ha fatto ghignare "si ringraziano le suore per la gentile concessione dell'immagine delle suore in preghiera".
Prometto che mi impegnerò ad essere più attivo nel blog da ora in poi.
In quanto a quel poveretto di Camagni, ridicolo sarà lui e il suo finto infortunio.

 
At 08 febbraio, 2006 18:26, Blogger sisco said...

l'immagine della suora è veramente tresc...
post geniale...
griso torna con noi.ci manchi!

 

Posta un commento

<< Home