03 giugno 2006

Torneo a 5 cusb




Per tutti coloro che stanno partecipando al torneo a 5 cusb, volevo dire che la prox partita sarà lunedì 5 giugno alle ore 19.45.
Il calendario completo delle finaliste può essere scaricato sul sito del cusb:
http://www.cusb.unibo.it/CUSB/Strumenti+del+Portale/Download/tornei/torneo_c5_pri.htm

Un'altra cosa: l'iscrizione al torneo è costata 60 euro, che ho anticipato io, ma sarebbe carino che almeno adesso che mancano tre partite si capisse definitivamente chi è dei nostri oppure no, onde dividerci il costo.
Direi Che Tommy, Simo, Lori, Savo, Teo sono sicuramente dentro. Vorrei sapere se Sisco, Costi e Giò vogliono venire oppure no.
Ricordo che a quanto ho capito il primo premio è costitutito da una serie di buoni acquisto in qualche negozio di articoli sportivi (che tra l'altro potremmo investire per la Fortitudo, volendo, toccando ferro).

4 Comments:

At 03 giugno, 2006 13:47, Blogger teo3 said...

io smetto di lavorare alle 9....
comunque se riesco vengo dopo... che due maroni.

 
At 03 giugno, 2006 14:08, Anonymous Anonimo said...

ovviamente io ci sarò e ti porterò la pilla....ciao

 
At 03 giugno, 2006 18:36, Blogger giò#5 said...

io non ci sono, perchè la settimana prossima ho un match martedì, uno giovedì e uno sabato (se non veniamo eliminati prima)...

 
At 03 giugno, 2006 18:41, Blogger sisco said...

io lunedì ci sono,quanti soldi ti dobbiamo portare più o meno?

 

Posta un commento

<< Home