05 luglio 2006

Francia - Portogallo da me

Stasera scopriremo chi sara' la nostra rivale per la Coppa. Si dispura' infatti alle ore 21 Francia - Portogallo. Gio', Giorgino, Tommy, Griso e i Diazzi's vengono da me a vederla, se qualcuno avesse voglia di aggiungersi sarebbe il benvenuto!!!
Se poi aveste voglia di passare qui all'Ansa (via Parmeggiani 8) a prendere le chiavi di casa per andare su' prima a prepararmi/ci una bella cenetta ve ne sarei grato, visto che non ho pranzato e ho una fame blu'...
A stasera!

9 Comments:

At 05 luglio, 2006 15:58, Anonymous Anonimo said...

ci sto! ho chiamato giorgino che mi accompagnerebbe....passo all'ansa verso le 8 ok? poi andiamo da te e prepariamo qlcs...che ne dici?

 
At 05 luglio, 2006 16:06, Anonymous Anonimo said...

come non detto giorgino mi ha già paccato, cmq io sono disposto ad andare lo stesso prima a casa di Teo, se qualcuno ha voglia di venire con me me lo dica!!

 
At 05 luglio, 2006 16:22, Blogger teo3 said...

Dai, ti aspetto!

 
At 05 luglio, 2006 17:39, Blogger teo3 said...

io, gio, griso, dadone e lillo

 
At 05 luglio, 2006 18:38, Blogger teo3 said...

noooooo, Ale!!!! anche tu hai voglia di fare 'nuove esperienze'?! Soccia, ma che maiale...

 
At 05 luglio, 2006 19:59, Anonymous Anonimo said...

uhauahuhauhauahauhauhauah davvero mi piacerebbe nuove esperienze...ma nn capite male! Voglio imparare la lingua, vedere posti nuovi, nuova gente....nn succederà nulla di quello che pensate, perchè andrò li anche a preparare la tesi e avrò molto tempo impegnato....

 
At 05 luglio, 2006 20:22, Blogger teo3 said...

mmmh, non mi convinci... dai, vieni stasera che ci spariamo un torneino

 
At 07 luglio, 2006 14:35, Anonymous Anonimo said...

altro articolo ''afettuoso'' dei tedeschi:'Mafia in finale',quotidiano Die Zeit
diaz1981

 
At 07 luglio, 2006 16:12, Anonymous Anonimo said...

propongo di fare una cena con tutta la squadra prima che inizino le vacanze! sarebbe un modo carino per salutarci e parlare un pò della prossima stagione!
si prega di esserci tutti!

 

Posta un commento

<< Home