15 dicembre 2006

SECCA ALLA SALUS


Carissimi affezionati tifosi e giocatori della S.G.Fortitudo calcio, è in programma una partitella di allenamento sabato dalle 1145 all'una (si può andare anche oltre volendo...).
Cerchiamo di essere in 14 giusti giusti così ci divertiamo di +.
Ecco la lista delle persone che sono sicure di esserci:
Portieri:
Carlo
Roma

Difensori:
Gabri
Sisco
Degli

Centrocampisti:
Matta
Simo (forse)

Attaccanti
Savo
Bufa (forse)
Griso
siamo 10 con due forse. Bisogna trovare 4-5 persone...
Io ho scritto un messaggio a Bufa (per conferma), Lori, Andrea, Lele e Mezzo.
Qualcuno può contattare Bonaz e Michi per favore? Entro stasera vorrei sapere qualcosa che se no chiamo Carlo che può portare due persone o cmq ci organizziamo e troviamo qualcuno.

4 Comments:

At 15 dicembre, 2006 13:56, Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti se serve anche io posso trovare 1-2 amici per domani mattina, il mio numero è 3338564171

 
At 15 dicembre, 2006 20:23, Blogger Matta said...

Allora, lista dei zugadòr aggiornata a oggi a quest'ora:

Portieri

1.Carlo
2.Romagatto

Difensori

3.Gabri
4.Degli
5.Mezzo
6.Sisco

Centrocampisti

7.Simo
8.Matta
9.Michi (forse)
10.Riccardo


Attaccanti

11.Bufa
12.Savo
13.Lori + suo amico 14.(Andrea)che non so in che ruolo giochi
15.Griso
Ci siamo, perfetto!!!

A domani!

 
At 18 dicembre, 2006 13:19, Blogger Degli said...

allora oggi alle 17.45!
siamo odvremmo essere in numero no?!

 
At 18 dicembre, 2006 16:02, Blogger giò#5 said...

mi spiace regaz ma non posso venire oggi, domani ho un altro esame...
buona secca e ci vediamo giovedì!
p.s.: perchè non chiediamo la salus anche per giovedì?!? (anche perchè rischiamo s. luca...)

un saluto a tutti. Anche ai gobbi, per ora...

 

Posta un commento

<< Home