05 dicembre 2006

5 giornate a 'bulbo' biondo. Saltera' Bologna-Juve

Stangatona inflitta dal giudice sportivo alla Juve: Pavel Nedved e' stato squalificato per 5 giornate a seguito della reazione all'espulsione avvenuta al '47 del secondo tempo durante la partita contro il Genoa (risultato finale 1-1).
Secondo quanto riportato dall'arbitro, il numero 11 bianconero, avrebbe reagito al rosso dandogli un pestone sulla caviglia e insultandolo a piu' riprese.
Pavel, la tribuna del Dall'Ara e' comodissima, rilassati e goditi la prima sconfitta stagionale della tua squadra!!!

3 Comments:

At 05 dicembre, 2006 15:43, Blogger giò#5 said...

oppalà!

 
At 06 dicembre, 2006 18:03, Blogger Matta said...

Ma non era Moggi che faceva squalificare i giocatori forti delle altre squadre prima che giocassero contro la juve? Cos'è Cazzola ha imparato il 'mestiere'?
Io non sarò allo stadio, perchè gli aperti e tolleranti tifosi del Bologna non mandano giù il fatto che la Juve sia la squadra + amata d'Italia e odiano gli Juventini di Bologna, e a modo mio, li rispetto, cosa che non avviene vicendevolmente (ad esclusione, ovviamente, di tutti voi, amici). A casa mia queste si chiamano 'paura' e 'invidia'. Io sono orgoglioso della mia squadra, odio Moggi, e sono stato subito a favore delle sanzioni che sono state date alla Juve e contrario a quelle troppo leggere contro le altre squadre coinvolte; e quando sono venuto allo stadio a vedere la juve, ho sempre tenuto per il Bologna, nonostante tutto.
Ricordo inoltre che tra i Campioni del mondo c'erano 5 giocatori juventini, più Lippi, che ha costruito la sua grande carriera proprio alla Juve. E' già, abbiamo proprio distrutto il calcio italiano!
E ricordo anche che Nedved è uno dei giocatori più picchiati in assoluto, e se ogni tanto da qualche calcio indietro, lo si può comprendere...oppure tra di voi c'è qualcuno che apprezza essere menato in campo senza reagire?
Inoltre, guardate con attenzione chi è risultato agevolato dalle sanzioni, e magari capirete anche chi è stato l'artefice dello scandalo intercettazioni. E un'altro spunto di riflessione: se voi foste arbitri di serie A, e tentassero di corrompervi, o di indirizzare una partita in un certo modo, voi cosa fareste? Accettereste, o denuncereste l'accaduto? Perchè tutti se la prendono con la Juve, ci danno dei ladri etc., ma quando c'è un corruttore, c'è anche uno che si lascia corrompere, no? O è solo colpa del sistema? Non siamo forse noi, il sistema?
Comunque spero che sia un bel match e se il Bologna vincesse non mi dispiacerebbe neanche un pò...!
In bocca al lupo e speriamo di vedere tanti gol, anche se purtroppo non so se Alex riuscirà ad essere in campo...

 
At 07 dicembre, 2006 16:02, Blogger Matta said...

Invece sì, Alex ci sarà!

 

Posta un commento

<< Home