09 marzo 2007

Funo - Fortitudo

Domenica si va a Funo (andata 1-2 per loro) a giocare contro la seconda in classifica. Ci mancheranno gli squalificati Matta e Jorginho, gli infortunati Tommy, Mezzo, Barba, Fabio, più Toppini svincolato a caso. Insomma tante assenze, ma non è una novità...
Ci si trova alla salus alle 12.50-12.55, la partita comincia alle 14.30.
Per contarci un minimo ho fatto una lista dei giocatori, chi non può venire lasci un messaggio:
P: Carlo, Roma
D: Giò, Gabri, Lele lo zio, Andrew, Teo, Sisco.
C: Marchino, Simo, Brochard, Lyllo Diazzi.
A: Savo, Bonaz, Cabo, Ale from Vigo.
Spero di non aver scordato nessuno, in tal caso editate il post.

5 Comments:

At 10 marzo, 2007 10:48, Anonymous Anonimo said...

ragazzi io nn ci sono ho ancora la febbre, ieri era arrivata a 39. mi spiace nn venire, ho troppa voglia di giocare. Mi raccomando sono con voi

 
At 10 marzo, 2007 18:31, Anonymous Anonimo said...

ciao ragazzi.
Purtroppo martedì ho preso una gran pacca al ginocchio..oggi ho provato a correre ma mi fa ancora un gran male.
domani non riesco proprio a venire e mi sa che dovrò star fermo un pochino..
in bocca al lupo per il match e cmq passo dal campo martedì.
lorenzo

 
At 10 marzo, 2007 19:34, Blogger teo3 said...

bene... siamo belli fortunati eh?
ragazzi, rimettetevi presto, abbiamo bisogno di voi!

 
At 11 marzo, 2007 19:13, Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti sono Ale....oggi nn sono venuto perchè sono tornato in Puglia con i miei amici!baci

 
At 12 marzo, 2007 08:53, Anonymous Anonimo said...

Regaz..mi spiace per ieri, non avevo letto le convocazioni, perchè come avevo detto in settimana in entrambi gli allenamenti non potevo comunque giocare o il rischio era partita a tavolino per gli altri in caso di ricorso
Mi è dispiaciuta la telefonata di Fede dagli spogliatoi, perchè sembrava non venissi per dispetto, ma chi mi conosce sà che sarei venuto in panchina per l'ennesima volta senza dire Beo (o meglio Teo..hahahaha!) esattamente come ho fatto fino ad ora.
Penso che la cosa triste è che da 3-4 mesi a questa parte ci alleniamo in 14 di cui mediamente 6-7 non sono titolari almeno 1 volta a settimana
Ora l'Argelato è dietro l'angolo, ma nulla è perduto e bisogna rimanere calmi e far quadrato, l'airone e gli altri puzzoni son sempre lì nel minestrone a 3 punti
Bisogna stringere i denti ed essere un po' più presenti tutti e ci si salva comodi...
Saluti
Lele

 

Posta un commento

<< Home