27 marzo 2007

Partita rinviata + allenamento


L'importantissima sfida di mercoledi' sera che ci avrebbe visto contro l'Argelatese e' stata rinviata a data da destinarsi a causa della tanta pioggia caduta in questi giorni.
Domenica ospiteremo il fanalino di coda Trebbo all'antistadio.
Stasera di sicuro non ci daranno il campo e si pensava di trovarsi alle 20.30 all'antistadio gia' cambiati per andare a correre, cosi' da non fare troppo tardi. In questo modo finiremmo allenamento alle 21.30-22.00 e potremmo normalmente farci la doccia negli spogliatoi. Che ne dite?

3 Comments:

At 27 marzo, 2007 14:11, Blogger giò#5 said...

molto bene. io sarò alle 20e30 all'antistadio...la mia macchina può essere usata per lasciare le borse...ciao

 
At 27 marzo, 2007 19:44, Blogger Matta said...

Ciao ragazzi, stasera io non vengo perchè devo studiare.
Giovedì c'è la discussione della mia tesi e la proclamazione.
Si inizia alle 9.30, io sono più o meno a metà, quindi non prima delle 10.30; la proclamazione, suppongo avverrà poco prima di pranzo.
Chi vuole venire è il benvenuto, dopo c'è un rinfresco, che è la parte più interessante.
CIAUZ!

 
At 28 marzo, 2007 16:40, Blogger giò#5 said...

in bocca al lupo caviglio, io esco da lezione alle 12 ed ho pausa fino alle 14...vi raggiungo appena riesco!

 

Posta un commento

<< Home