17 luglio 2007

Tutti svincolati




Comunicato Ufficiale N°2 del 12/07/2007

1. Comunicazioni della F.I.G.C.
Rinuncia al campionato di 2^ Categoria in favore del Campionato di Settore Giovanile stagione sportiva 2007/2008

Si rende noto che il presidente della F.I.G.C. ritenendo giustificata l’istanza, ha autorizzato la società S.G. FORTITUDO CALCIO A.S.D.(2^ categoria; anzianità federale 01/09/1996; matricola 630141) a partecipare per la stagione sportiva 2007/2008 ai campionati di settore giovanile, conservando l’anzianità di affiliazione, numero di matricola e il vincolo dei calciatori già per essa tesserati, limitatamente a quelli che rientrano nei limiti di età fissati per tale campionato e disponendo lo svincolo di autorità previsto dall’art. 110 n. 1 N.O.I.F., a favore degli altri calciatori, con decorrenza 2 luglio 2007.

8 Comments:

At 19 luglio, 2007 08:38, Blogger Lele Lo Zio said...

Ma che fine ha fatto il blog della pegaso?
Bene ora si può iniziare....
Settimana prossima facciamo tutto? così sappiamo di che morte morire!!

p.s. per Savo, consigliateli di vincolarsi con voi o di farsi il suo cartellino, altrimenti se finisce in mano ad una squadra di prima, finisce che poi avrà sempre problemi con i prestiti e gli svincoli...i pesci cani sono sempre in agguato

 
At 20 luglio, 2007 18:34, Blogger andrea said...

Ciao rega,come già anticipato a mister lele,quest'anno sono a giocare in un'altra squadra(per la cronaca è la ex emilia,perchè la squadra non è più quella).La scelta ha riguardato solo l'aspetto,se così si può dire, tecnico-tattico e logistico.Spero nn fraintendiate:non che lele sia un allenatore scarso,anzi credo il contrario,quanto il fatto che mi hanno dato certe garanzie di giocare continuativamente;e quest'ultimo aspetto è piuttosto importante perchè quest'anno i primi 6 mesi ho faticato perchè tra nn stavo molto bene.Volevo invece ringraziarvi per la capacità con la quale siete riusciti a farmi sentire parte di tutto il gruppo anche in un solo anno calcistico.Bè,spero di essere stato abbastanza esaustivo e di nn aver dimenticato nulla.per chiarimenti chiedete pure.ciao e buone vacanze

 
At 23 luglio, 2007 14:18, Blogger Lele Lo Zio said...

Andrea che tristezza e amarezza.....
ci hai venduto per garanzia di una maglia.....
non ho parole, il calcio sta toccando il fondo!!
Meglio guadagnarsi la pagnotta che farsela regalare....

io avrei detto, la verità, dicendo che vai a giocare in una 2°, perchè se vai a giocare in 3° per 20€ al mese, allora sei alla frutta...

scusa il commento, ma non ho resistito, penso che i ragazzi con cui hai condiviso l'anno scorso meritassero più rispetto, visto che mai ti hanno girato le spalle, nonstante quello che hai subito...

 
At 23 luglio, 2007 15:42, Blogger Unknown said...

Il rispetto verso i ragazzi e il gruppo dell'anno passato è immenso, siamo stati accolti a braccia aperte e la scelta di Andre è davvero dettata dai problemi che gli comporta giocare poco o con poca continuità. Per la cronaca la squadra in cui è andato è di seconda e non paga per nulla, neanche premi partita. Non sono l'avvocato di Andre, quindi mi fermo qui, è solo che ho visto il commento e mi pareva giusto aggiunger 2 parole visto che Andre è via e nn lo può fare.

Altra questione.Che riguarda me. Perchè io chiamo Morgera (D.S. Castenaso) il 23 di luglio, chiedendogli nello specifico se aveva avuto chiamate dalla Pegaso e mi dice che nessuno si è fatto sentire??? Lui nei miei confronti ha già speso parola con la società per la quale Andre si è già accordato, a giorni mi contatteranno e io è probabile che segua Andre. Mi dispiace se non dovessi venire con il gruppo al Pilastro, ma va pure detto che la società mi sta spingendo ad accettare la destinazione ex Emilia, visto che nessuno si è fatto sentire più (ne con me, ne a Castenaso) le probabilità che accetti sono elevate, visto tra l'altro che il 31 parto.

Per correttezza: personalmente anno scorso ho avuto tanti problemi fisici, e ancora non sono risolti. se faccio sport sento dolore, quindi probabilmente durante la preparazione di agosto avrò problemi e mi attaccherò all'assicurazione della futura società per curarmi in centri preparati (e costosi). Quindi è probabile che la mia prox stagione possa essere molto simile alla scorsa, per lo meno nei primi mesi (spero sl i primi mesi cazzo). Tecnicamente potrei davvero essere inutile come anno scorso, sono onesto. Questa non vuole essere una scusa per ciò che deciderò, assolutamente, se prenderò una decisione ne subirò le conseguenze, ed i vari commenti. (xo se le deve subire anche chi in 1 mese nn ha chiamato Morgera, credo che 5 minuti li trova chiunque per tirar su il telefono e informarsi, e di conseguenza si è perso 1-2 ragazzi che erano al 99% con la testa in Pegaso).

Tutto quanto detto, è sempre nel massimo rispetto e amicizia di tutti gli ex Fortitudini!

ciao.

-> Quando avrò sviluppi ve lo scrivo

 
At 23 luglio, 2007 22:34, Blogger andrea said...

Sn appena dovuto tornare dalla vacanza,anche se cm ha scritto badi fino a oggi pome ero via.
Cmq vorrei fare alcune precisazioni visto che sono stato chiamato in causa.
1)forse nn mi sn spiegato bene,ma "il fatto che mi abbiano dato certe garanzie di giocare" non vuol dire che ho il posto fisso da titolare;vuol dire che sono la prima scelta per quel ruolo e che quindi se sto bene gioco io.Per onestà va detto che ho parlato con il ds della squadra e non con l'allenatore,che deciderà lui se farmi giocare.
Quindi niente regali!!
2)i miei problemi fisici sono di lunga data.
Purtroppo nel scegliere la squadra ho tenuto conto anche di questo.Dico purtroppo perchè se non avessi avuto problemi fisici sarei rimasto con voi al 100%.
3)per quel che riguarda l'aspetto dei soldi, lo ha spiegato badi nel suo post.
4)se vi ho mancato di rispetto,come ha detto lele nel suo post di lele,anche se onestamente non lo credo,mi scuso con tutti.
5)é rivolto a lele.
Avresti potuto chiamarmi personalmente sul cellulare per chiedere lumi sulla mia scelta,invece che farmi un attacco diretto accusandomi di alcune cose,di cui almeno 1 è sicuramente falsa.
Mi è dispiaciuto molto,e sinceramente nn ti ho capito,anche perchè un paio di mesi fa proprio tu mi avevi consigliato di cambiare squadra...

6)AL GRUPPO:vi ribadisco un'ultima volta, per essere chiaro,che umanamente siete stati fantastici e per questo vi ringrazio.Vi ringrazio anche per il torneo del cusb che nn avevo mai fatto e che anche se abbiamo perso mi sono divertito molto.
In bocca al lupo per l'anno prossimo.
P.S.Se cambiate blog me lo fate sapere?Grazie
Andrea

 
At 24 luglio, 2007 09:02, Blogger Lele Lo Zio said...

Andrea!!!
Francamente non è proprio come dici, ma va bene così, se ritieni di essere stato sincero e corretto:
1. Ti ho chiamato un mese fa (Fine giugno) insieme a Fabio e avevate (entrambi) dato conferma di essere presenti se si faceva il gruppone. I ragazzi hanno il faglio della 1°riunione in cui ho segnato quelli che avevano detto sì, priuma che si facesse tutto
2. Non ho accusato nessuno, e francamente era solo per punzecchiarti un po' a stare con noi (poi capirai perchè!), ma vedo che ha fatto venire fuori la verità che era nascosta. Per il discorso soldi, è stata solo una piccola escursione, visto che sempre tra le tante telefonate, erano apparse richieste di rimborsi e soldi per l'assicurazione e le spese mediche (Che poi Fabio ha caldamente espresso nel suo pieno)
3. Se ti ricordi bene ci siamo sentiti 4 volte per messaggi, e 1 al telefono, mentre tu cercavi squadra, e alla fine ti ho espresso il mio pensiero, sul fatto che tenessi i ragazzi come ultima spiaggia. (Ben diverso da quello che stai dicendo o cercando di fare intendere). Detto poi anche fuori dai denti non è che giochiamo in Serie A, dove devi stare dietro ai campioni e coccolarli a telefonate, per me la parola è anche un fatto di onore e rispetto verso le persone, quindi ho apprezzato molto di più Bonazzi e Savini che avevano detto da subito che sarebbero andati via, senza fare i finti, aspettando con 2 piedi in due scarpe
4.In ultimo mi dispiace, perchè non ti reputavo una seconda scelta, ma anzi penso che avresti (e potresti se volessi) far parte tranquillamente della difesa in pieno, come ti ho sempre espresso anche anno scorso.
5.Non capisco tutto il discorso dei problemi fisici che torna sempre fuori e francamente stona (anche perchè avete 23anni) e mi sa più di scusa che ti trovi per giustificarti, ma va bene così.
6.Peccato se lasci, ma non penso di essere stato scorretto io, anzi quello che avevo da dire te lo ho detto al telefono

Per Fabio: rimando alla società e ai ragazzi la scelta, visto che hai presentato alcuni dei motivi per cui vorresti venire con NOI, e in nessuno di questi c'era perchè ti piaceva il gruppo ed eri stimolato o avevi voglia di rivincita. (Peccato!!)

Per il resto, un buone vacanze a tutti e ci vediamo mercoledì per la squadra (al momento dorvemmo contare 15 persone, rispetto ai 18 che dovevamo essere, sempre che non ci sia nessuno che decida di andare a giocare in SerieA, anche se Gabri e altri mi devono dare conferma dell'arrivo di altre 3 persone, e la società ne ha contattatati altri 2 che però non ho ancora visto di persona). Totale si dovrebbe arrivare ai 18-20 che pensavamo di essere
Lele

p.s. non ho problemi a dire le cose e a parlare e penso che il gruppo vada sempre difeso in primis!!

 
At 24 luglio, 2007 16:03, Blogger Unknown said...

Lele forse io non l'ho scritto, ma la mia piena disponibilità che ti avevo dato per venire a giocare era dettata ESCLUSIVAMENTE dal gruppo dell'anno scorso. la voglia di ricominciare a giocare con entusiasmo (indipendente dal gruppo e da ogni cosa) è infinita, nonostante il calvario fisico che sto subendo non mollo e voglio tornare a giocare. Non mi sono dimenticato come dopo tanti mesi di assenza dagli allenamenti mi è stata data la possibilità di fare le ultime 2 partite l'anno scorso. L'umanità di questa squadra va oltre la categoria o i miei problemi fisici o dirigenti che nn tirano su un cazzo di telefono per fare una telefonata a Morgera. se c'è la possibilità io vengo, ma ora non la vedo molto easy.

Il fatto dell'assistenza medica è solamente un'ammissione di non ipocrisia. io so cm sto e so che avrò bisogno di curarmi in un centro serio molto probabilmente. e io 500-1000€ nn li caccio di certo di tasca mia. Non so che devo fare, più chiaro di così. Se vengo a giocare nel gruppo fantastico dell'anno scorso e poi nn posso giocare per i problemi che ho sempre e manco posso curarmi x sperare di ritonare a giocare, allora preferisco andare da una sociatà che mi ha cercato e che mi pagherà (nn paga poi una mazza ci sono apposta le assicurazioni) quel che c'è da pagare.

xo nn mi hai risposto a 1 cosa: xche' cavolo non avete (non so a chi debba essere riferito, chi dovesse farlo) chiamato a castanaso??? l'ho chiesto almeno 3 volte quando eravamo al Dall'Ara se dovevo fare io o se chiamavate voi. Io non capisco davvero che aspettate...

COMUNQUE SCRIVENDO MAGARI NON RIESCO A DIRE E TRASMETTERE QUELLO CHE VOGLIO, VISTO COME HA INTERPRETATO LO ZIO IL MIO INTERVENTO, DOMANI CI VEDIAMO E SARA' PIU DIRETTO IL DIALOGO.


Ciao

 
At 24 luglio, 2007 16:10, Blogger Unknown said...

Anche anno scorso ironizzavi sui problemi fisici molto spesso, spero smetterai, mi da davvero fastidio a me. Scusa. ho 22 anni e mi pesa nn poter giocare a calcio, non sai quanto. Penso che la mia (anzi nostra, ci metto anche Andre) serietà in tutto e per tutto si sia vista l'anno passato.
Io mi sono allenato sul dolore, aumenteva e ho smesso. che cavolo ci dovevo fare?

(zio non voglio essere offensivo, ci mencherebbe, è solo per puntualizzare una roba che davvero mi da molto fastidio personalmente, scusa ancora).

 

Posta un commento

<< Home