01 dicembre 2005

Il punto fin qua

di Toppa...

Dunque: il mio contributo a quest’ iniziativa del blog dovrebbe consistere nel tenere una rubrica settimanale nella quale commentare le nostre partite dall’ ottica della panchina.
Ok. Tuttavia al momento il campionato è sospeso a causa dell’ impraticabilità dei campi e siccome voglio anch’ io dare il mio contributo alla faccenda blog ho deciso di fare il punto sulla stagione fino ad oggi.

Innanzitutto le note positive.
Di punti in classifica ce ne sono e si sono viste anche ottime prestazioni.
Alla fine di batoste se ne è prese solo un paio (su tutte la Pallavicini) e l’impressione è che noi in questa categoria si può fare anche qualcosa in più della salvezza.

Poi le note negative.
Furbizia zero. Gol pochi. Manca Lori e Savini cercasi. Qualche infortunio di troppo, forse. Però almeno cinque punti in più ci stavano tutti.
In panchina abbiamo perso la serenità.
Succede che Savo da tre giornate non è più titolare. Sono d’ accordo, per carità. Però non ho capito perché me lo devo sorbire io. La mia proposta è di metterlo in tribuna direttamente e non pensarci più.
Discorso analogo per Resta. Va bene…non gioco. Va bene… vi porto le borracce. Quando capita posso anche distribuire le maglie e scaldare uno dei due portieri…MA DELLE TELECRONACHE DELLE PARTITE IN LECCESE STRETTO NON NE POSSO PIU’!!!!! (e meno male che non c’è più Jack che gli faceva le pubblicità in palermitano…no perché si è visto anche questo in panchina al Biavati!!!)
METTIAMO DELLE REGOLE IN PANCHINA!!!
Resta non ce lo voglio, fatelo giocare.

Voti a perdere (fin qua)
Tommy 5,5 – parla…parla…ma ogni tanto potrebbe anche parare qualcosa
Cik s.v. – forza pinguinotto!!!sai che ti capisco
Teo 5,5 – se quando stai male non strisci fuori dal campo che gli altri pareggiano ti siamo grati
Degli 5,5 – mah…….
Tyrels 6 – mai così in forma secondo me, chi s’ accontenta gode
Giò s.v. – gioca ancora?o è già dirigente?
Sisco s.v. – adesso torna!Stiamo bene noi…
Matta 7 – per ora il migliore
Rino 6,5 – vedi Matta
Lomba 5 – ma quanto parla in campo?
Fontana 6 – il condor è il condor
Bufa 6 – alla fine ad allenamento ci viene…è già qualcosa
Dimu 5 – stucchevole
Savo 4 – aveva promesso 20 gol. E’ a quota uno, non decisivo.il fatto è che diventa forte a primavera…poi sai…ci sono i mondiali…in forma quest’anno ci si va con comodo
Bonaz 6 – boh… non ho fatto caso a come gioca bonaz
Resta 7 – ma toglietelo dalla panchina
Ric s.v. – tanto viene solo alla salus
Gabri 6 – buon rientro
Griso 2 –per l’ uomo, non per l’ accompagnatore
Calabro 6 - inizia così così e poi..
Umbe 5 - Mr. 150 euro, mah...
Appi 3 - si è dato al calcetto... latitante
...e io (Teo) dò il voto a te...Toppa 7 - anche con la neve ci sei sempre...qualcuno dovrebbe prendere esempio.

11 Comments:

At 01 dicembre, 2005 10:49, Anonymous Anonimo said...

bravo toppa, sai sempre come spronare l'ambiente. puntuale, efficace e originale. perchè non fai l'allenatore in seconda? a patto che tu e il mister vi cambiate insieme da soli (con doccia)..

 
At 01 dicembre, 2005 10:49, Blogger giò#5 said...

hehe bella TOOOP;bel blog veramente!

Non nego di avere avuto dei contatti con l'alta dirigenza della ns. "società" per discutere di un mio eventuale incarico come dirigente,ma per il momento possono aspettare,ho ancora voglia di mangiare erba!!...
ne avrei per lo meno,ginocchio e tempo permettendo!...

 
At 01 dicembre, 2005 10:56, Anonymous Anonimo said...

la cosa + bella però è la foto, leggermente velata da una mortifera malinconia. ma sei tu quello? dai su con la vita!
rega il blog è una malattia, giuro che non ci guardo + per almeno.. 2 ore.
state benone

 
At 01 dicembre, 2005 12:22, Blogger sigosiendobostero said...

si rega!!nella foto sono io

 
At 01 dicembre, 2005 20:05, Anonymous Anonimo said...

io faccio le "S":
Salus e SanLuca.

 
At 01 dicembre, 2005 20:06, Anonymous Anonimo said...

sono quello delle "S"...
SALUS E SANLUCA..

 
At 01 dicembre, 2005 20:32, Anonymous Anonimo said...

Piu' o meno sono d'accordo con te su tutto quello che hai detto...ma...savo non merita 4 deve solo essere piu' continuo, lui e zimone sono insostituibili ma...mi spieghi perchè Lomba gioca sempre...?

 
At 01 dicembre, 2005 20:33, Anonymous Anonimo said...

a...dimenticavo Fontana si fa espellere....

 
At 02 dicembre, 2005 13:05, Anonymous Anonimo said...

Hola regaz!!!
Soy un chico madrileño, que ha oido del vuestro fantastico blog y quiereo ver de que estavas capaz vos otros!!!
Ma di calcio giocato non parlate mai!?!
Tenetemi un posto per le partite in salus che tornon il 15 dicembre!
hasta pronto!
Diaz1981

 
At 02 dicembre, 2005 21:55, Blogger giò#5 said...

bella diaz!

il fatto è che di calcio giocato ce n'è poco ultimamente,piove in continuazione e ogni tanto nevica pure...anche domenica è tutto sospeso già....beato te che sei nella caliente espana va là!

saluti e a presto allora!ciao

 
At 14 dicembre, 2005 08:17, Anonymous Anonimo said...

Toppa ti ricordo che come tutti voi non prendo in tasca niente e soprattutto non ho costretto nessuno ad entrare nella squadra ne tanto meno ho leccato il culo a qualcuno.O ho dato l'impressione di essere un ruffiano?Va beh non importa,sono solo critiche inutili e non cortruttive come del resto ogni commento di questo blog.Ora do un voto io...."Senso di squadra,vera squadra unita":5

 

Posta un commento

<< Home