17 luglio 2006

Sono con Gazzoni


Aiutatemi a capire una cosa: come mai tutti i giornali sono unanimi nel ritenere le sentenze del Caf troppo severe? Ma cosa avrebbero dovuto sancire? Forse il nuovo Coni avrebbe dovuto premiare società, singoli dirigenti ed arbitri coinvolti in questo tristissimo scandalo? Chi ci rimette sono soprattutto le 'squadrette' di serie B, in quanto, spesso promosse nella serie cadetta con sforzi economici non indifferenti da parte di imprenditori seri, si vedono piombare nella loro categoria squadre del calibro di Juve, Fiorentina e Lazio che rendono davvero ardua la loro permanenza in B.
Ieri sera ho guardato lo speciale Tg1 che, naturalmante, riguardava il processo calciopoli e ha notato che tutti i presenti, dal conduttore (Giorgino, l'uomo tra due orecchie) a tutti gli ospiti gettavano fango sul lavoro del Caf sostenendo fosse una sentenza che colpisce i tifosi e non le squadre. Ma è ovvio, cavolo, come fai a colpire solo le squadre??? Troppo comodo allontanare solo i dirigenti. Essi lavorano per gli interessi delle squadre e se Moggi chiamava Bergamo o Pairetto li chiamava per far vincere la Juve e non per un suo mero interesse personale legato ad una sua legatina alla Snai. Quando Meani chiamava i guardalinee li chiamava in nome del Milan, e non perchè gli tirava il culo...
Basta con questa sterilissima polemica. Anche in questo noi bolognesi siamo troppo pistoloni: iniziamo a bloccare le autostrade A14e A1, blocchiamo la stazione. Dividiamo l'Italia a metà e forse qualcuno iniziarà ad ascoltarci. In questo Paese funziona così, se sei civile lo prendi nel..denti...

34 Comments:

At 17 luglio, 2006 12:00, Anonymous Anonimo said...

hai ragione...

 
At 17 luglio, 2006 12:07, Anonymous Anonimo said...

ultima notizia ansa battuta oggi alle ore 11.45

sg fortitudo ripescata in serie C2
la dirigenza, nella persona del d.s. Luca Paderni si è gia messa all'opera per allestire una squadra per portare avanti un campionato decoreso. Come campo da gioco è stato scelto quello di Lavino, allo porte di Bologna perchè vicino alla citta e ha capienze sufficente per contenere tutti i numerosi tifosi della Fortitudo.

 
At 17 luglio, 2006 12:10, Blogger teo3 said...

Ci stò!!! Marco io Alex...

 
At 17 luglio, 2006 12:12, Anonymous Anonimo said...

non esagerare teo. Ho detto C2 non serie B.......

 
At 17 luglio, 2006 12:17, Blogger teo3 said...

azz... mi sono sbagliato....

 
At 17 luglio, 2006 13:56, Blogger Matta said...

I dirigenti più che altro dovevano essere messi in gabbia, invece che allontanati!
E poi c'è ancora l'appello, vedrete che alla fine le sentenze si ammorbidiranno ancora...uffa!

 
At 17 luglio, 2006 14:22, Anonymous Anonimo said...

classica sfiducia nelle istituzioni dettata da una mentalita di sinistra

 
At 17 luglio, 2006 14:32, Blogger teo3 said...

certo, come no, è proprio la sinistra che se la prende sempre con gli organi giudicanti,
giurisdizionali o giustiziali che siano... vedi il signor berlusconi, che è riuscito a prendersela con porrelli pure 3 giorni fa (dopo che lo aveva infamato qualche hanno fa in sede di processi ordinari in cui era implicato in prima persona).
ma non diciamo stronzate.
e firmati, pollo, così ci facciamo 2 risate, mi sa che hai problemi di interazione sociale...

 
At 17 luglio, 2006 14:34, Blogger teo3 said...

Cik, qui l'unica immagine che mi venga in mente quando si parla di pianti è quella di Ronaldo all'olimpico....

 
At 17 luglio, 2006 14:56, Anonymous Anonimo said...

ma lo sapete coglioncelli che da anni e anni la magistratura è in mano alla mafia rossa? ma dove vivete. Aprite un attimo gli occhi, il culo ve lo ha gia aperto il Vostro partito.......

 
At 17 luglio, 2006 15:00, Blogger teo3 said...

bel luogo comune, bravissimo...

 
At 17 luglio, 2006 15:13, Anonymous Anonimo said...

non è un luogo comune è realta. Ma davvero siete ancora affascinati dal sogno sovietico? Non pensavo che esistessero ancora persone della Vostra età che credessero ancora in cose in cui non crede neppure chi le porta avanti e che lo fa solo per interessi personali.
Parlate male di berlusconi (giustamente, detto da uno di destra) ma credete ancora nel sogno cooperativistico, lavoro per tutti ecc. ecc. Non avete nessuna aspirazione alla Vostra eta'? Che tristezza. quali sono le Vostre ambizioni, quelle di tornare indiatro di 100 anni, per farvi comandare da poche persone che fanno i soldi alle vostre spalle (piegate). Leggete un po di storia degli ultimi decenni prima di prendere decisioni sul Vostro credo politico. e non di scrittori destroidi, ma gente colta e intelligente che una volta come voi credeva nel sogno bolscevico
(vedi paisa, mazzoni, ecc.) Poi riflettete in modo coerente per 1 giorno, lasciandovi dietro le vostre convinzioni banali dettate dalla Vostra ignoranza (nel senso buono naturalmente) dopo di che scrivetemi cosa avete capito....
naturalmente queste non sono offese, spero lo abbiate capito. E solo un modo per confrontarsi, accetto volentieri critiche da tutte le parti. anche io non sono dio in terra: ho solo le mie convinzioni che magari sono piu errate delle vostre.

 
At 17 luglio, 2006 15:14, Blogger Matta said...

Sì, è vero, i comunisti controllano tutto! Sono dappertutto! Attenti, secondo me hanno invaso anche il nostro blog! Io credo di essere possedutoooooooooooo! nooooooooooooooooooooo! Sto per mangiare un bambinoooooooooo! Attento Cik, i terribili alieni rossi mi hanno ordinato di venire a dare fuoco alla piscina! (che non è facile!)...e non puoi neanche denunciarmi, perchè al processo dico che sono comunista e mi salvooooooo! Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

 
At 17 luglio, 2006 15:16, Anonymous Anonimo said...

Prima ti firmi poi forse qualcuno ti risponderà...

 
At 17 luglio, 2006 15:41, Blogger Matta said...

Sogno sovietico? Sogno bolscevico? Lavoro per tutti? 'lo sapete coglioncelli che da anni e anni la magistratura è in mano alla mafia rossa?'sogno cooperativistico?
....e tu saresti quello che parla di realtà e non usa luoghi comuni?!?
Vecchio, mi sa che devi farti uno stage in mezzo a ragazzi di 20 anni per qualche tempo prima di riproporre ancora qualcuna delle tue interessanti riflessioni... Sei scaduto!
Tuttavia, ti ringrazio per averci rassicurato sul fatto che non sei Dio in terra...lo stavamo tutti fortemente sospettando!!!

 
At 17 luglio, 2006 15:42, Anonymous Anonimo said...

non pensavo di crearvi cosi tanti problemi e me ne scuso. Il mio era solo un modo per discutere di cose quasi serie non volevo offendere nessuno Visto tutti gli anonimi del cazzo che scrivono cazzate a cui voi date corda pensavo che ogni tanto una riflessione aperta a tutti non facesse male. Mi sono sbagliato e vi chiedo ancora scusa. non mi permettero mai piu di scrivere certe cose, ma giuro che non volevo offendere nessuno.
era solo un modo ripeto per fare due chiacchere in modo serio. scusate non succederà mai piu. Andate pure avanti con i vostri giochini

 
At 17 luglio, 2006 15:45, Blogger teo3 said...

Se si commenta da 'anonimi' si rischia di venire scambiati per gli anonimi che dicono solo stronzate, ed è per quello che non si sa piu' se rispondere e dialogare seriamente oppure no...
Accettiamo eccome le critiche e le opiniono altrui!Anzi, il blog è nato a questo scopo!

 
At 17 luglio, 2006 15:50, Blogger teo3 said...

Personalmente non ho nessun sogno bolscevico per la testa, ho solamente tanta voglia di uguaglianza e rispetto delle regole, almeno davanti alla giustizia. poi chiedi pure ad un moscovita medio se stava meglio sotto la dittatura o se sta maglio ira che c'è il signor Putin, il russo con le scarpe Nike....ma questo è un altro discorso...

 
At 17 luglio, 2006 15:56, Anonymous Anonimo said...

matta sei peggio di bertinotti!
dovresti vergognarti...invece di fare il saputello che dice cose di sinistra perchè fa tendenza, studia un pò di storia che è meglio!
ci siamo rotti i coglioni di sentire le tue stronzate!

 
At 17 luglio, 2006 16:01, Anonymous Anonimo said...

teo, almeno tu hai capito perfettamente cosa volevo dire e ne sono molto felice . Conoscopersone russe che sono scappate 3-4 anni fa dall'ex unione sovietica e che continuano a dire che si stava molto meglio prima della caduta del muro. fanno lavori umili in italia e rimpiangono gli anni 70-8o , almeno mangiavano e si scaldavano. Pero noti nei lore occhi altre all'orgoglio e alla speranza, che non anno nessuna ambizione, solo poter tornare a farsi sfruttare come 20 anni fa , ma almeno mangiare tutti i giorni. questa e gente che rispetto e ammiro, ma non posso essere daccordo con loro. se avro dei figli voglio che siano ambiziosi, che creino qualcosa, anche banale, non che si spacchino le ossa per comperare le nike a nessuno. Mi dispiace che matta non abbia capito, il senso del mio discorso era solo questo. E non pretendo di convincere nessuno del mio credo. Era solo una mia esternazione. scusa ancora matta, in effetti ho un po esagerato ad esporre il mio credo. Al tuo posto avrei fatto lo stesso.

 
At 17 luglio, 2006 16:03, Anonymous Anonimo said...

Già ubriaco alle 4 del pomeriggio?

 
At 17 luglio, 2006 16:16, Blogger Matta said...

Allora:
1.Io non ritengo di dover prendere seriamente nessuna dichiarazione che venga da un anonimo.
2.Per l'anonimo che si è scusato non c'è problema, non esigevo alcuna scusa, tant'è vero che ho risposto scherzando. La prossima volta firmati così vedrai che qui non c'è nessun comunista (come lo intendi tu), siamo tutti molto più moderati di quanto tu non pensi, e magari possiamo pure parlarne serenamente che sarebbe interessante.
3.A quello che mi offende sempre non rispondo neanche, le sue dichiarazioni si commentano da sole!(ti sto ancora aspettando sotto casa...)

 
At 17 luglio, 2006 16:19, Anonymous Anonimo said...

1) tommi stai tranquillo questi discorsi non erano rivolti a te. Sappiamo benissimo tutti dove arriva la tua materia grigia. non ti preoccupare e non prenderti la briga di rispondere, non sai di cosa stavamo parlando. comunque un giorno ti comprero le caramello e ti spieghero di che cosa stavamo parlando. Un giorno, se mai diventerai grande, chissa, la gente è andata anche su la luna, chissa. E firmati quando dai dell'ubriaco alla gente. Pensi che non abbiamo capito che eri tu? Il problema è che hai provato a leggere e non hai capito un cazzo di che cosa si parlasse e hai detto l'unica cosa sensata che la tua mente potesse partorire. Complimentoni.......

 
At 17 luglio, 2006 16:23, Anonymous Anonimo said...

Sì, è decisamente ubriaco

 
At 17 luglio, 2006 17:18, Anonymous Anonimo said...

camagni l'unica cosa di cui si può discutere con te è l'album di figurine dei calciatori...per il resto lasciamo perdere non ce la puoi proprio fare!(non è colpa tua è il destino che è stato crudele nei tuoi confronti, non te la prendere)

 
At 17 luglio, 2006 17:21, Anonymous Anonimo said...

sì sì, s'è pure dimenticato gli altri punti che voleva dire: 2), 3), 4), ecc. ha scritto solo il primo. ciò nonostante, forse, non è proprio una disgrazia.
ciao ano!

 
At 17 luglio, 2006 17:25, Anonymous Anonimo said...

matta non offendere la mamma dell'anonimo.. falle i complimenti piuttosto! e voi altri potreste anche lasciarle un po' di mancia, visto l'incazzo che fa venire fuori al cinno.

 
At 17 luglio, 2006 23:21, Anonymous Anonimo said...

voi state tutti male, soprattutto tu anonimo di merda, firmati se hai le palle!!! e poi non hai proprio un cazzo da fare.
matta tu smettila di rispondergli.
e se viene sotto casa tua chiamami pure che ci "parlo" io.... mi sono spiegato?

 
At 18 luglio, 2006 10:17, Anonymous Anonimo said...

evviva gli anonimi che danno un po di frizzantino a questo blog di oche morte. non trovate? a teo scusa sei poi passato dai viali l'altra sera a trovare la claudia?
ne valeva la pena? Ti ha fatto lo sconto?

 
At 18 luglio, 2006 10:57, Anonymous Anonimo said...

INVECE DI SCRIVERE STRONZATE CON L'ANONIMO DEL CAZZO, MI DITE QUANDO INIZIA LA NUOVA STAGIONE CALCISTICA DELLA FORTITUDO CALCIO? IO IL 20 DI STO MESE TORNO A CASA, FATEMI SAPERE COSì MI REGOLO QUANDO RIENTRARE.

 
At 18 luglio, 2006 12:09, Anonymous Anonimo said...

prima di chiedere quando inizia la nuova stagione devi sentire se ti hanno convocato. Questo anno per essere sicuri di giocare la cupola ha fatto le convocazioni mirate. Fra qualche giorno faranno un provino a tutti. chi è troppo bravo o troppo in forma a casa. La cupola vigila su di te. stai attento. non sei mai solo................

 
At 18 luglio, 2006 13:07, Anonymous Anonimo said...

il 21 agosto...inizia la preparazione...ciao

 
At 18 luglio, 2006 14:15, Blogger teo3 said...

Certo, La Cupola osserva tutto... State attenti!!!

 
At 18 luglio, 2006 18:53, Anonymous Anonimo said...

Chissà dove le hai conosciute...va bhè non voglio saperlo...

 

Posta un commento

<< Home