26 settembre 2006

Bologna, che batosta


Il Rimini passeggia 3-1 al Dall'Ara: più veloci, più reattivi, più cattivi, più in palla. In campo non c'è gara: per i ragazzi di Ulivieri una sconfitta più che meritata e più che preoccupante. Non tanto per la classifica, che comunque vede le squadre favorite andare ad un discreto ritmo, quanto per quello che si è visto in campo: poche idee e ben confuse, Marazzina fuori fase, Amoroso e Bellucci completamente fuori partita, una difesa in bambola, cambi tardivi e scelte errate dalla panchina. Un quadro poco confortante, visto che tra quattro giorni arriverà al Dall'Ara il Cesena di Castori. Un impegno importante, un altro derby ad alta tensione: dopo due sconfitte, un altro buco nell'acqua rischierebbe di creare tensioni nell'ambiente e, forse, anche discussioni nella dirigenza sulla posizione del tecnico.

5 Comments:

At 27 settembre, 2006 10:32, Blogger Matta said...

Attenzione, la gobba della juve si sta avvicinando...-13. Stiamo arrivando! Forza Rossoblù! Forza Lecce!...ma soprattutto, FORZA FORTITUDOOOOOOO!!!!!!!!

 
At 28 settembre, 2006 18:13, Blogger sisco said...

Stasera non riesco a venire ad allenamento perchè domani ho un esame...domenica però ci sono(se il mister mi convoca). Ho già detto a teo di dirlo al mister. Buon allenamento regaz! Dateci sotto!

 
At 29 settembre, 2006 12:11, Anonymous Anonimo said...

quacuno sa i convocati di domenicaq?

 
At 29 settembre, 2006 19:43, Anonymous Anonimo said...

e chi non c'era, scemo??

 
At 02 ottobre, 2006 18:29, Anonymous Anonimo said...

a quando resoconto e tabellini della partita di ieri?

 

Posta un commento

<< Home