22 ottobre 2006

Il Bologna brilla a Mantova


Con un gol per tempo, il Bologna espugna lo stadio Martelli, fino ad oggi inviolato in questa stagione, e tiene il treno delle prime in classifica, tutte o quasi vittoriose. In rete per i rossoblù Bellucci e Della Rocca, stelle del Bologna nel pantano di Mantova. Successo stupendo, quello dei rossoblù: tutti a lottare come leoni su ogni palla, organizzati in difesa, con Bellucci e Marazzina a sacrificarsi come non mai, e abili a sfruttare un pizzico di buona sorte.

11 Comments:

At 22 ottobre, 2006 13:22, Blogger Matta said...

E c'è il sorpasso al Lecce!!!
E la Juve sta arrivando, rubacchiando...eheh

 
At 22 ottobre, 2006 19:53, Anonymous Anonimo said...

Ciao raga!
In primis volevo ringraziarvi x l'aiuto che mi avete dato quando sono entrato, grazie davvero x gli incoraggiamenti.
Volevo farci i complimenti per la vittoria xchè è stata una sofferenza micidiale (sopattutto dopo il 3-2). Tuttavia come ho già detto con qualcuno (Matta, Savo, Griso, Degli e Teo) mi sembra che ci sia un po' di confusione su alcuni movimenti in fase difensiva, sia per il centrocampo, ma sopratutto per la difesa (scalate, coperture, difesa in linea o col libero). Visto che non abbiamo mai parlato e provato nessun movimento, credo sia opportuno parlarne. E il martedì sia il miglior momento.
Un'ultima osservazione: la grinta e fondamentale per vincere le partite, ma credo anche che un'adeguata conoscenza dei movimenti possa aiutarci a non commettere errori stupidi o cmq evitabili con un minimo di applicazione.

Ciao a martedì

 
At 22 ottobre, 2006 19:58, Anonymous Anonimo said...

Grandi regaz per la vittoria, ci voleva proprio...martedì torno a provare di correre, visto che nei movimenti del quotidiano non sento più il dolore dei primi giorni!!!

Ciao a tutti.

 
At 23 ottobre, 2006 11:24, Blogger teo3 said...

Bravi tutti, prestazione di carattere. Bravissimi Andrea e Barba: siete entrati subito in partita!!! Per quello che riguarda i movimenti difensivi mi sembra che ieri siano andati piuttosto bene, no? loro ci hanno attaccato in 5 per tutto il secondo tempo...
ciao a tutti

 
At 23 ottobre, 2006 11:34, Anonymous Anonimo said...

olè ! lori.

 
At 23 ottobre, 2006 12:26, Anonymous Anonimo said...

sono stato un fenomeno non credete...?

 
At 23 ottobre, 2006 12:26, Anonymous Anonimo said...

scusa teo per la gridata in faccia ero un po nervosetto....

 
At 23 ottobre, 2006 12:30, Anonymous Anonimo said...

complimenti a tutti io per primo...poi alla grinta dimostrata (purtroppo non da tutti)...un appello al grande condor...sei da 2 domeniche preso di mira inguistamente...c'è gente che gioca molto peggio e si ritrova titolare...senza mai un richiamo...resta con noi..non andare via...è un appello personale...ciao...
se qualcuno volesse spiegazioni mi trova al campo domani...

 
At 23 ottobre, 2006 12:32, Anonymous Anonimo said...

Volevo fare i comlimenti a due giovani che ieri si sono fatti valere...Michele Diazzi(rigenerato) e Andrea(ottima partita) anche Barba...

 
At 23 ottobre, 2006 13:13, Blogger Matta said...

Sì però i complimenti a sè stesso non si erano mai visti.:-)
Io aspetto il commento del nostro grande Griso per scrivere qualcosa sul match.
Cmq nel frattempo volevo dire a Giorgino che è un grande, che abbiamo bisogno di lui e che se prova a non venire più lo busso anche perchè abita di fianco a me, con l'unica differenza che lui non ha gli sbirri davanti a casa. Eh Eh.
Non vorrei farla lunga, ma quando si prende un gol così si è tutti nervosi, e l'unico che deve parlare in quel caso è il mister, e noi dobbiamo riuscire a stare zitti e a utilizzare la nostra rabbia e farla diventare grinta (e a proposito di grinta ieri Giorgino ne aveva da vendere) per battere gli avversari.
So a questo proposito di non avere dato grande esempio qualche partita fa e me ne rammarico e mi scuso pubblicamente con il mister e con i compagni.
Cerchiamo di stare tutti più zitti e di essere più uniti, come ieri, in cui ci siamo trovati in una situazione difficile e abbiamo saputo reagire e la fortuna alla fine ci ha premiato.

 
At 23 ottobre, 2006 18:54, Anonymous Anonimo said...

Grandi rega per la vittoria!! non so esattamente cosa sia successo ma...giorgino non te ne andare! a caldo ci possono essere delle incomprensioni tra un mister ed un giocatore! dai son cose che possono capitare...se te ne vai tu smetto di giocare!! (tanto, per quel che gioco adesso...) ;-)

 

Posta un commento

<< Home