20 novembre 2006

FORTITUDO-ALTEDO 1-4

"Meglio perdere 4-0 che perdere 5-0."
(V. Boskov, dopo un' Inter-Napoli finita 4-0)
"Put.... di Eva, zoc...., tr...!"
(G. Di Santo, al 47' di Fortitudo-Altedo)

-Il tabellino
Fortitudo: 1-Mastrocola, 2-Summo (dal 53' 13-Rimondi), 3-Di Santo, 4-Cocilova, 5-Franceschelli (C), 6-Diazzi, 7-Mattarelli, 8-Resta, 9-Bonazzi (dal 53' 18-Graffer), 10-Savini, 11-Broccardo (dal 62' 12-Bufalini). A disposizione: 14-Guidi, 15-Biondi, 16-Barbapiccola, 17-Mezzetti. Allenatore: Degli Esposti.
Altedo: 1-Vaccari, 2-Bonora (dall' 83' 14-Nutile), 3-Mulazzi, 4-Chaengsavang, 5-Zucchini, 6-Dalla Torre, 7-Passarotto, 8-Reatti (C), 9-Molinari, 10-Perini (dal 49' 18-Argese), 11-Ruggeri (dal 57' 15-Matera). A disposizione: 13-Galazzi, 16-Fazioli, 17-Siviero. Allenatore: Gelli.
Arbitro: Drei di Imola.
Marcatori: 30' Reatti (A), 42' Dalla Torre (A), 48' Molinari (A), 50' Broccardo (F), 86' Argese (A).
Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.

24 Comments:

At 20 novembre, 2006 22:14, Anonymous Anonimo said...

Greezo dai voti che hai dato sembra quasi che abbiamo vinto noi 4 a 1!
Ti sembrano pagelle credibili queste?
Se non sei obiettivo forse è meglio che non dai più i voti anche perchè senza commento non sono costruttivi, anzi non servono proprio a un bel nulla.
Quando c'è da usare il bastone bisogna usarlo senza avere paura che qualcuno...ci possa rimanere male anche perchè uno deve saper accettare anche le critiche se no è meglio che cambi sport, non credi?
Abbiamo preso 4 pappine non dal real madrid ma da una squadra assolutamente normale che però cerca di giocare a
pallone cosa che noi manco ci proviamo a farlo!
Quindi queste tue pagelle "politiche"
volte a non ferire qualche tuo grande amicone sono assurde e prive di logica!
Non prendere in giro prima di tutto te stesso e in secondo luogo la squadra intera che non ha i paraocchi ma ci vede benissimo e non può accettare queste tue pagelle ridicole!!!!!!!!!!

 
At 21 novembre, 2006 00:19, Blogger greezo said...

Va bene. Hai vinto tu. Non ho più voglia di stare a discutere. Però vedi di andare a farti fottere.

 
At 21 novembre, 2006 09:15, Anonymous Anonimo said...

scusa anonimo del cazzo ma dove li hai visti i voti che non ci sono?

 
At 21 novembre, 2006 09:26, Anonymous Anonimo said...

è vero dove cazzo sono i voti. l'anonimo mse li è sognati. Oppure si vedono solo sul suo compiuter?

 
At 21 novembre, 2006 09:55, Anonymous Anonimo said...

coglioni il greezo li ha cancellati. ci vuole tanto a capirlo?

 
At 21 novembre, 2006 12:05, Blogger inlecceveritas said...

non è certo con i voti che si vincono le partite....siamo nel ridicolo.Secondo me dobbiamo migliorare nel gioco di squadra emagari trovare qualche punta capace di metterla dentro sta palla. Non sono pessimista perchèdi partite belle ne abbiamo fatte, solo che dobbiamo crederci di più.Stasera non ci sono , e da domenica dopo il match che non sto bene, credo sia un po di influenza.

 
At 21 novembre, 2006 12:14, Anonymous Anonimo said...

caro greezo non ti rimane che offendere le persone cosa che io non ho fatto!
Evidentemente quello che ti ho scritto ha lasciato il segno ma non era certo questa la reazione che mi aspettavo da te!|
Forse non hai capito il senso delle mie parole ma te la sei presa come un bambino a cui rubano la merenda.
Non fare il coniglio e se hai ancora un pò di palle scrivi le pagelle da persona distaccata e fidati che nessuno se la prenderà per un 4 in pagella ma cercherà di fare meglio la prossima partita!
ragazzi stiamo retrocedendo è inutile che continuamo a fare finta che non sia così! dobbiamo svegliarci e ognuno deve prendersi le proprie responsabilità se no è meglio che ritiriamo la squadra, perchè io di figure di merda come quella di domenica non ne voglio fare più!
Vi faccio una serie di domande a cui vorrei che rispondeste con sincerità?
Ma voi vi state divertendo? Siamo una squadra? Abbiamo uno straccio di gioco? C'è ne frega ancora qualcosa?
Sembrano domande banali ma io me le sono poste e ho capito che ci sono tante cose che non mi vanno più bene... mi è passata la voglia di giocare a calcio anche perchè secondo me noi adesso stiamo giocando ad un altro sport!
Questo è tutto, aspetto le vostre risposte.

 
At 21 novembre, 2006 12:47, Anonymous Anonimo said...

Chi 6???

Siamo a metà campionato, neanche e il tempo per salversi c'è. Siamo una squarda giovane che dovrebbe lavorare di più delle altre per poter fare la differenza in campo. Ma di fondo si lavora poca e male per quel poco che ho visto io. Le potenzialità ci sono davvero secondo me, ma ora come ora da quel che sento e dalle poche partite che ho visto da quando sono fuori manca la convinzione...quella convinzione che si acquista con un lavoro pesante in settimana, non una sgambatina di 40 minuti (effettivi sn anche meno).
Siamo tutti giovani e non mi pare ci sia nessuno che si tira indietro se gli viene chiesto del sacrificio in allenamento...bisogna solo iniziare! Con ste cagate su Blog non si va da nessuna parte, si alimentano rancori e basta...con un bel voto o un votaccio del Greezo ci si spazza il culo uno. (Non era offensivo nei tuoi confronti Greezo era sl per farne capire l'utlità!!! I commenti erano sempre divertenti e spesso io condividevo anche le analisi più tecniche a diferenza di altri!)

Ciao ciao_ io torno a correre tra una decina di giorni - 2 settimane. per tornare in forma (spero) per la ripresa!!!

 
At 21 novembre, 2006 13:03, Anonymous Anonimo said...

Io non mi diverto con la gente che scherza senza rendersi conto che i limiti sono già stati oltrepassati da un po'. Quindi propongo di rimettere solo l'accesso ai REGIStrati.

 
At 21 novembre, 2006 13:48, Blogger greezo said...

Anonimo, io sono un bambino ma te sei una testa di cazzo. Ripeto: vai a farti fottere te e i tuoi commentini di merda.
Fanculo.

 
At 21 novembre, 2006 13:55, Blogger teo3 said...

bene, allora tutti d'accordo per togliere gli anonimi?
stasera ne parliamo e, nel caso, agiamo.

 
At 21 novembre, 2006 13:58, Anonymous Anonimo said...

CARO DEGLI NON è CHE RISOLVI I PROBLEMI DELLA SQUADRA TOGLIENDO GLI ANONIMI, ANCHE SE QUESTI A VOLTE SCRIVONO SCEMENZE. ORMAI NON ABBIAMO 15 ANNI, STA IN NOI CAPIRE A CHI RISPONDERE E A CHI INVECE NON VA CONSIDERATO.
TORNANDO SU LE 4 DOMANDE CHE HA FATTO PRECEDENTEMENTE L'ANONIMO BISOGNEREBBE RIFLETTERE.
DOMENICA HO VISTO UNA SQUADRA DEMOTIVATA. A LIVELLO TECNICO SIAMO INFERIORI A POCHE SQUADRE VISTE. MA MI VIENE DA PENSARE: LA GENTE VIENE VOLENTIERI A GIOCARE IN FORTITUDO?
SECONDO ME NO, PER VARI MOTIVI.
HO SENTITO VOCI L,'ALTRA SETTIMANA DI PERSONE CHE DICEVANO CHE CHI CI HA LASCIATO HA FATTO SOLO BENE. VISTO ANCHE I PROBLEMI SOCIETARI IN CUI INCAPPIAMO.
DOMENICA HO VISTO MATTEI AL CAMPO, MI HA FATTO MOLTO PIACERE, ANCHE SE NON è VENUTO A SALUTARE (NESSUNO LO AVREBBE MANGIATO) FORSE SI è PENTITO DELLA SCELTA FATTA. QUESTA E UNA BELLA COSA, FORSE NON SIAMO POI DEGLI ORCHI COME CI DESCRIVONO.

 
At 21 novembre, 2006 14:17, Blogger teo3 said...

cazzo vuol dire che la gente non viene volentieri a giocare in Fortitudo???
Ma lo ordina il dottore di giocare in Fortitudo? Mah....

 
At 21 novembre, 2006 14:17, Anonymous Anonimo said...

ciao, io questa sera non riesco a venire; cmq avvertitò l mister.
mi spiace ci siano sempre queste sterili provocazioni, anche perchè tutti immagino prendessero i voti e i commenti del nostro giornalista come un qualcosa di simpatico e divertente.
a giovedì.
buon allenamento

 
At 21 novembre, 2006 14:20, Blogger teo3 said...

bravo Lori! per chi ha scritto sopra: Lorenzo non e' un esempio di come ci si riesca ad ambientare bene??? A me sembra che lui stia bene con noi, sia in campo, sia fuori...

 
At 21 novembre, 2006 17:27, Anonymous Anonimo said...

BRAVO TEO CONTINUA COSI E ANDRAI MOLTO AVANTI NELLA VITA

 
At 21 novembre, 2006 18:19, Blogger teo3 said...

anche minacce di morte!!!!

 
At 21 novembre, 2006 18:43, Anonymous Anonimo said...

Non credo che i problemi vadano affrontati come stai facendo tu, senza mettere un volto alle parole, scrivendo cose come "ho sentito voci di persone che dicevano...". Semmai, ci si trova e ne si parla faccia a faccia, ma tanto cosa te lo dico a fare, visto che non avrai mai il coraggio di rivelare la tua identità.

 
At 21 novembre, 2006 18:59, Anonymous Anonimo said...

la mia opinione è che :

1) siamo un bel gruppo. Non vedo alcuna ostilità all'interno dello spogliatoio, se poi c'è qlcn che vuole mettere della zizzania sul blog allora questo è un altro discorso(ma proprio non saprei dire chi potrebbe essere dei componenti della squadra attuali a farlo, per me nessuno di quelli che al momento ne fanno parte)

2) non vedo tutta la serie di motivi per cui uno non dovrebbe venire a giocare in fortitudo: l'unico motivo potrebbe essere il fatto che siamo una società autogestita (cazzate tutte quelle sulla triade) e che questo comporta a volte qualche "intoppo".

3) Ripartiamo da zero siamo un bel gruppo anche dal punto di vista delle qualità. Dobbiamo autoconvincerci di questo, tutti, e allenarci bene (d'accordo con fabio). Il campionato è ancora lungo, e di squadre così più forti di noi non ne ho viste...dai regaz, crediamoci, non diamo retta alle voci ANONIME di cui non ce ne frega un cazzo, alleniamoci come si deve e restiamo uniti. I risultati arriveranno.

4) Il disorso dei voti può avere anche ragione l'anonimo (ma firmiamoci dai), però rega non litighiamo su queste cose che prima di tutto sono un motivo di simpatia e divertimento. E poi è meglio se le critiche costruttive le fa il mister al martedì, lasciamo il greso libero di scrivere quello che ha voglia di scrivere, senza riempirlo di troppe responsabilità (anche se ne sarebbe in grado chiaramente)...

Dai ci vediamo stasera...portate le scarpe da tennis!!

 
At 21 novembre, 2006 19:00, Anonymous Anonimo said...

ma perchè gli rispondete ancora.....fate il suo gioco.....fatelo parlare tanto è una persona inutile che si nasconde è nn ha il coraggio di firmarsi.

 
At 21 novembre, 2006 19:02, Anonymous Anonimo said...

Gaga se vuoi ho la macchina, puoi passare da me alle 21.05...fammi uno squillo quando sei qua...

 
At 22 novembre, 2006 19:51, Anonymous Anonimo said...

O REGAZ FATEMI UN GRANDE FAVORE STò SOFFRENDO COME UN CANE NON LITIGATRE E DA DOMENICA INIZIAMO DA CAPO...REGALATEMI QUESTA SALVEZZA...!!!!!

 
At 22 novembre, 2006 21:10, Anonymous Anonimo said...

oh rega ma visto che domani si andrà quasi sicuramente a s. luca, perchè non ci troviamo prima al campo, sempre se c'è uno spogliatoio a disposizione, chessò tipo alle 8??
ciao Tommy!!

 
At 23 novembre, 2006 00:29, Blogger teo3 said...

tommy sono con te!
per domani... alle 20 sarebbe il top...

 

Posta un commento

<< Home