21 dicembre 2006

Che programmi avete?!?


Carissimi, stasera altra gag della serie "cose che capitano solo in Fortitudo"... arriviamo al campo per l'ultimo allenamento dell'anno del giovedì e le luci erano tutte spente perchè il comune aveva già staccato tutto per le ferie!...a parte questo eravamo davvero pochissimi ( gabri, lele, il mister, direi andre e fabio che però quando sono arrivato io se ne erano già andati.....e basta!)...va bè dai, "per fortuna" che oramai abbiamo già le spalle larghe e siamo abituati a queste cose!



Detto questo il post è fatto per conoscere quali sono i programmi di noi tutti per queste feste,per sapere chi ci sarà per eventuali secche alla salus nel periodo tra Natale e capodanno, così da poterle organizzare.
Gli allenamenti cmq riprenderanno il Giovedì 4/1 del 2007 all'antistadio (mi raccomando, già il 14 si giocherà percui dobbiamo allenarci seriamente!).
Inoltre vorrei sapere se vi andrebbe di fare una secca anche sabato mattina dalle 11 alla salus....gabri lele il mister ed io ci saremmo, fate sapere dobbiamo essere almeno 10!

Ciao sbregaz!

4 Comments:

At 22 dicembre, 2006 04:02, Blogger Matta said...

io ci sono se sopravvivo alla festa di Vitale

 
At 22 dicembre, 2006 13:58, Blogger greezo said...

Io ci sono se sopravvivo alla festa di Saccazzi

 
At 22 dicembre, 2006 14:12, Blogger Matta said...

Allora, oltre a Giò, il mister,Lele, Gabri, i due sopravviventi, ci sono anche Fabio e Andrea + eventuali loro amici (che possono invitare stasera).
Simo e Riki dovevano partire per Roma, non credo ci saranno.
Giorgino è tornato a Bologna, che ne dice? Oggi torna anche Dona, magari lo chiamo in serata.
E Sisco, Roma, Carlo?
Degli è partito?
Broccardo? Graffer? Bufa?
Help!!!!!!!

 
At 22 dicembre, 2006 16:09, Blogger Degli said...

io torno il 24 sera

 

Posta un commento

<< Home