05 gennaio 2007

Appuntamenti prossima settimana


Innanzitutto una premessa: stasera eravamo in 7 a fare allenamento, quando ieri alla salus c'erano circa 20 persone...alcuni hanno avvertito, ma molti altri non l'hanno fatto (è una questione di rispetto, per il mister e per chi si allena: allenarsi in 7 non è il massimo...). Poi rega se vogliamo salvarci bona con sta storia qua che quando si ha voglia si viene e quando c'è da "farsi il culo" (guardate che il test di Cooper son poi 12 minuti di corsa!) ce ne si sta a casa...dai, tutti uniti per la salvezza!!

Detto questo volevo dirvi che la prossima settimana, oltre ai rituali allenamenti del martedì e del giovedì, avremo un'AMICHEVOLE A SASSO MARCONI alle 20.30, mercoledì 10.
L'appuntamento è alle 19 - 19.10 (max) alla salus.

Buon fine settimana, ciao a tutti!
P.S.: quanto spacca l'immagine!!!!!

7 Comments:

At 05 gennaio, 2007 16:31, Blogger Matta said...

Sì, infatti bisogna postare i nomi di chi non c'era e di chi c'era perchè è scandaloso!
Io cmq non c'ero e mi scuso, non era per non correre, penso lo sappiate.
Bella l'immagine!!

 
At 05 gennaio, 2007 16:32, Blogger Matta said...

Domani non si fa la secca alle 12?

 
At 05 gennaio, 2007 20:50, Blogger giò#5 said...

si ce l'ha detto il mister che hai avuto un contrattempo...non ti preoccupare! e poi lo sappiamo che saresti venuto anche se si correva...no domani non c'è la salus, eravamo in pochi!
oh ci facciamo una maglietta con quel logo??

 
At 07 gennaio, 2007 21:38, Blogger inlecceveritas said...

io ero a lavorare ....quindi il test lo faccio martedi...

 
At 08 gennaio, 2007 20:25, Anonymous Anonimo said...

Finalmente mi hanno restituito internet!
allora se ho capito bene ci troviamo domani alla Salus verso le 19 per allenamento.
Comunque io giovedì nn c'ero e lo avevo detto al mister.Tra l'altro sn andato a correre x conto mio.
Fabio so che giovedì stava male e non so se domani c'è

 
At 08 gennaio, 2007 22:21, Blogger teo3 said...

domani, cioe' martedi', allenamento al solito orario e all'antistadio!
mercoledi' amichevole.

 
At 10 gennaio, 2007 16:29, Blogger Matta said...

Io ci sto per la maglietta!

 

Posta un commento

<< Home