09 dicembre 2005

Inseguendo la sbancata...

Ragazzi rieccoci con la rubrica SNAI,dopo un esordio,la settimana scorsa,che ci ha visto pessimi pronosticatori...ma dai!possiamo fare di meglio (far peggio è dura...),anche perchè la settimana scorsa c'è stato un turno di serie A piuttosto difficile...ecco le partite di questo week end:

SABATO 10/12/2005:

Siena - Empoli (ore 18)
Fiorentina - Treviso (ore 20.30)

DOMENICA 11/12/2005 (ore 15)

Ascoli - Reggina
Juventus - Cagliari
Livorno - Lazio
Messina - Chievo
Parma - Samp
Roma - Palermo
Udinese - Lecce
Inter Milan (ore 20.30)

Ecco alcune mie considerazioni:

Ascoli - Reggina 1 : la reggina in trasferta non ha mai convinto,l'ultimo pari contro il siena è stato agevolato anche dall'espulsione di Falsini. Mi sembra che i marchigiani siano abbastanza solidi in difesa anche se non troppo brillanti in attacco, la Reggina per me è Cozza/dipendente e il centrocampo dell'Ascoli potrebbe limitarlo. Eppoi la quota non è malvagia (2.15).

Parma - Samp 2 : il parma in piena crisi e senza morfeo non dovrebbe essere all' altezza di una samp attenta e ordinata. Quota 2.10.

Messina - Chievo 1 o under : Messina che cerca ancora la prima vittoria interna e importanti punti per risalire la classifica contro un Chievo sesto in classifica e con un'ottima difesa;un Messina che però fa tremendamente fatica a trovare il gol,forse perchè Mutti è affezionato al modulo con una sola punta, spesso isolata.Se il Messina imposta la partita cercando di spingere con criterio,tenendo palla a terra e con 2 punte,la partita è ampiamente alla portata. Quota 1 a 2.35, quota under a 1.68.

Ok per il momento mi fermo qui, ricordandovi che queste non sono "chicche", ma semplicemente una prima serie di considerazioni...
Adesso tocca a voi!Per consultare le quote,cliccate qua!
http://www.snai.it/quote/servlet/quote.Navigate/index.html

A presto, e buoni prono!

4 Comments:

At 09 dicembre, 2005 14:31, Blogger giò#5 said...

Ah dimenticavo!
volevo fare un plauso a Zimone,fresco vincitore alla snai la settimana scorsa,con una giocata sulla seconda divisione inglese (!!),che gli è valsa ben 170 neurini!!!

Bella Simo,ti spettiamo martedì al campo,con un bel vassoio di paste per tutti!!
Grande!!!

Ciao ;-)

 
At 09 dicembre, 2005 18:55, Anonymous Anonimo said...

Franceschelli sei un malato di merda....

 
At 10 dicembre, 2005 00:20, Blogger teo3 said...

ascoltate me...
campionato scozzese:
celtic - hibs 2
hearts - inverness 1
livingston - dundee utd x

 
At 10 dicembre, 2005 18:30, Anonymous Anonimo said...

Teo datti all ippica...

 

Posta un commento

<< Home