09 dicembre 2005

non vinciamo mai?!

Ebbene si, ancora un pareggio, il quarto della stagione, per questa Fortitudo che non riesce proprio a decollare. Poche scuse ragazzi: ok, eravamo in 11 contati, con Giò e Simo non ancora al top della forma e sicuramente senza i 90 minuti nelle gambe, poi Rino aveva male ad un polpaccio... Ma in campo ci siamo andati noi, e la faccia ce la dobbiamo mettere!!!
Oggi, come in altre due occasioni quest'anno, siamo passati in superiorità numerica per espulsione e non siamo riusciti a portare negli spogliatoi i 3 punti. Il fatto è che facciamo pochi gol, sbagliamo molto sotto porta, ci addormentiamo almeno una volta per tempo in difesa e non sempre costruiamo belle azioni dal centrocampo. Ecco tutto...
Io in questa squadra ci credo davvero, e vi assicuro che l'organico di questa stagione è più forte ed assortito rispetto a quella passata!
Dai ragazzi, grinta e cuore, cerchiamo di venire ad allenamento e teniamoci in contatto (blog, sms, cellulare, fax, mail, piccione viaggiatore...) se vediamo che ha piovuto o stà piovendo.
Ah, preparatevi: da martedì verranno rispolverati i famosi "20 minuti", perchè il riscatto deve basarsi soprattutto sulla corsa, sul fiato e sulla grinta!
Ora e sempre, forza Fortitudo.

Alcuni numeri utili:

Mister 3382670221
Tommy 3490671389
Teo 3492846912
Matta 3407341391

5 Comments:

At 09 dicembre, 2005 10:04, Anonymous Anonimo said...

Sono d'accordo con te Teo. Anche se io nn posso parlare perchè ieri nn ero con voi. Cmq, come hai detto tu, questa squadra ha un organico più forte rispetto alla squadra della passata stagione. Ci vuole solo più impegno da parte nostra, vabbè che facciamo la seconda, vabbè che nn ci paga nessuno, ma quando andiamo in campo, siamo noi che ci mettiamo la FACCIA. Dai ragazzi più impegno da parte nostra.......mi vanno bene i "mitici 20 minuti".

 
At 09 dicembre, 2005 10:08, Anonymous Anonimo said...

Credo di aver fatto qualche errore nello scrivere.....nn importa basta che avete capito......

 
At 09 dicembre, 2005 11:10, Blogger inlecceveritas said...

nonostante tutto è sempre un punto utile visto che a 5 min dalla fine abbiamo anche rischiato di perdere;volevo vincere ieri ma forse ero un po troppo nervoso e distratto per riuscire a cambiare le cose!!
ma si gioca domenica???

 
At 09 dicembre, 2005 11:58, Anonymous Anonimo said...

In tutto questo sono con voi...ma vorrie sapere perchè simone non ha fatto la seconda punta...Simo devi stare piu vicino alla porta cazzo nel secondo temp non hai mai fatto un tiro e nel primo...? tu hai delle ottime qualità individuali...non puoi stare sempre dove cè la bandierina...Savini no comment va bene che sei sempre il mio pupillo ma dovresti fare la differenza cosa che non ti riesce da una vita...dai datti una sveglia...Franceschelli non si allenava da una vita ottima la sua prova...

 
At 09 dicembre, 2005 14:33, Blogger giò#5 said...

sono d'accordo,ma a sto punto proporrei di bypassare i "twenty minutes" ad inizio 2006!...

 

Posta un commento

<< Home