23 ottobre 2006

FORTITUDO-ATLETIC CENTO 3-2

Se Italia-Germania 4-3 all’Azteca di Città del Messico è stata nominata “partita del secolo”, dato l’emozionante susseguirsi di colpi di scena nei 120’ di gioco, la più modesta e provinciale Fortitudo-Atletic Cento 3-2, di scena ieri al Lucchini di Bologna, può meritarsi il titolo di “partita dell’anno”. Perché a me, sinceramente, è venuto un mezzo infarto. Sono stato veramente male, ragazzi miei. E per fortuna che nel giuoco delle parti noialtri abbiamo avuto la stessa sorte degli azzurri di Valcareggi, se no mi sarei anche incazzato parecchio, a farmi venire il coccolone e non vincere neanche.
Tralasciando paragoni epici e letterari, ieri si sono portati a casa tre punti d’oro contro una squadra ben organizzata e che sicuramente non si era fatta un’ora di trasferta per stare a guardare. Tre punti che ci rilanciano in zone meno pericolanti della classifica rispetto ai bassifondi toccati dopo le due sconfitte contro Argelatese e Persiceto 85. Ma al di là della pura contabilità calcistica (che è pur sempre importante), finalmente posso dire di aver visto una partita in cui è venuta fuori la grinta e la voglia di vincere che ci sono mancate in tante altre occasioni. Certo, se mantenessimo questo atteggiamento per tutte le partite... Ma tant’è: non ho mai visto una squadra più interiana (nel senso di “simile all’Inter”, se mi consentite il termine) della nostra.
La Fortitudo si presenta priva di Di Santo, Guidi, Cocilova e Badiali, più gli infortunati di lungo corso Graffer e Savini, e l’ormai disperso Bufalini. Formazione ridisegnata, rispetto alla trasferta di San Giovanni in Persiceto, con Degli Esposti e Fontana centrali difensivi e a centrocampo il redivivo Diazzi. Si parte. Dopo un primo tempo che sembra scivolare via nell’anonimato (se non vado errando, zero tiri in porta per i biancoblù, uno o forse due per i Centesi, ma niente di che), al 39’ arriva il patatrac. I gialloverdi passano in vantaggio dopo la solita disattenzione difensiva, ma l’attaccante avversario al 95% fa fallo su Fontana, prima di segnare. L’arbitro non vede e convalida: 0-1. A questo punto, uno scambio di battute fra il mister e Fontana sulla responsabilità del gol si trasforma in litigio vero e proprio: Fontana viene sostituito in fretta e furia col neoacquisto Biondi. Se poi volete sapere come la penso sull’episodio, ne parliamo al bar. Qua si fa la fredda cronaca e non mi sbilancio. La brutta scena sembra però dare una scossa alla partita della Fortitudo, un’iniezione di adrenalina il cui effetto è accresciuto dal fatto che dopo 4’ si è già 1-1: cross di Bonazzi, il portiere dell’Atletic smanaccia, la palla sbatte addosso a un difensore, è autogol. Poi, si va negli spogliatoi.
Il rientro in campo vede i biancoblù spanizzi, grintosi e con voglia di fare. I risultati non tardano a venire. Al 53’ è 2-1, grazie al gol del capitano Mattarelli. E' il miglior momento della Fortitudo; però bisogna fargliene un altro, chè questi qua mica scherzano. Ci prova Diazzi con un pallonetto che esce di poco; peccato, perchè il buon Lillo si sarebbe meritato l'eurogol. Il doppio vantaggio arriva invece al 75'. Il 3-1 è firmato Broccardo, con assist nientepopodimenochè di Rimondi. Sembra fatta, ma è ancora lunga, e di cose, conoscendoci, ne possono accadere molte. Infatti. Il vantaggio di due gol dura solo 3’, perché l’Atletic Cento fissa il risultato sul 3-2, e a questo punto il fantasma della beffa finale (Persiceto docet) sembra lì che arriva. Per la precisione, l’ectoplasma si materializza all’ 82’: l’arbitro fischia un rigore a favore dell’Atletic, per un fallo di mano di Mattarelli (che di fatto si stava proteggendo il volto da un tiro). Alè, è fatta: 3-3 già scritto, e tutti a casa con le pive nel sacco. Sempre che – negli ultimi 8’ di partita più recupero – non ce ne facciano un altro… Questa però non è la fine del racconto. Il numero 15 dei gialloverdi va sul dischetto; Camagni - mai visto così in trance agonistica - si trasforma in Lev Jashin (di cui indossa anche la divisa da ragno nero) e para il rigore. Che la concorrenza gli giovi? E non è finita, perché adesso inizia l’assedio. Sembrano gli 8’ più recupero più lunghi della storia del calcio: loro attaccano alla disperata, noi difendiamo e cerchiamo di tener palla. All’ultimo minuto del recupero, l’arbitro assegna una punizione in favore dell'Atletic Cento al limite della nostra area. Parata. Poi, il triplice fischio. E tutti al reparto rianimazione.

Di ritorno dal Sant’Orsola, si può iniziare a pensare alle prossime partite. Vediamo di sfruttare l’entusiasmo per la vittoria di ieri anche la settimana prossima, poichè avremo due impegni: domenica si va a Bevilacqua (attualmente pari a noi a 8 punti), poi l’1 di novembre, nel turno infrasettimanale, al Lucchini arriva l’Atletico Borgo (attualmente a 6 punti).

-Il tabellino
Fortitudo: 1-Camagni, 2-Summo (dal 65' 16-Barbapiccola), 3-Rimondi, 4-Degli Esposti M., 5-Fontana (dal 40' 15-Biondi), 6-Diazzi, 7-Mattarelli (C), 8-Lombardo (dal 55' 14-Appignani), 9-Bonazzi, 10-Broccardo, 11-Resta. A disposizione: 12-Mattei, 13-Mezzetti. Allenatore: Degli Esposti L.
Atletic Cento: 1-Bonasoni, 2-Tartari, 3-Contri, 4-Ballotta, 5-Querzoli (dal 46' 13-Pistillo), 6-Sollo (dal 61' 15-Calandrino), 7-Righetti, 8-Govoni (C), 9-Dilengite (dal 68' 14-Roveri), 10-Arena, 11-Tassinari. A disposizione: 16-Gazzi, 17-Ghelfi. Allenatore: Ferioli.
Arbitro: Galdi di Imola.
Marcatori: 39' Dilengite (A), 43' Ballotta (aut., F), 53' Mattarelli (F), 75' Broccardo (F), 78' Tassinari (A).
Ammoniti: Barbapiccola e Broccardo (F), Roveri (A).
Note: all' 82' Camagni (F) para un rigore a Calandrino (A).

-Le pagelle
1-Camagni: 7,5.
2-Summo: 6,5.
3-Rimondi: 7.
4-Degli Esposti M.: 6,5.
5-Fontana: 6.
6-Diazzi: 7,5.
7-Mattarelli: 7,5.
8-Lombardo: 6.
9-Bonazzi: 7.
10-Broccardo: 7.
11-Resta: 7,5.
14-Appignani: 6,5.
15-Biondi: 6,5.
16-Barbapiccola: 6.
All. Degli Esposti L.: 6.

Voto all'arbitro: 5,5.
Voto allo spessore tecnico della partita: 7.
Voto alla Fortitudo: 7.

35 Comments:

At 23 ottobre, 2006 23:01, Anonymous Anonimo said...

bhè credo di meritare un mezzo voto in piu...penso di essere stato il migliore in campo...cmq va bene cosi...cioè con tutto il respetto e la bella prova che hanno offerto Diazzi e Simo...un mezzo voto in piu non è demeritato, contando che non cè neanche un isuff...e forse un 5 ci stava...vero Matta..?

 
At 23 ottobre, 2006 23:11, Anonymous Anonimo said...

Cmq grandissima vittoria...abbiamo usato lo stesso atteggiamento della partita con l'Emilia, tanta grinta sofferenza e un po di culo...adesso non bisogna perdersi ma andare aventi con questo spirito...domani tutti ad allenamento...ciao

 
At 23 ottobre, 2006 23:59, Blogger teo3 said...

...Uffi, e' finito? Griso, hai dato davvero il meglio di te nello scrivere questo post, lo rileggerei 10 volte.
Complimenti! Sei proprio il giornalista sportivo piu' bravo di tutta la provincia!
Alè ragazzi, alè!

 
At 24 ottobre, 2006 02:21, Anonymous Anonimo said...

Ragazzi purtroppo ho deciso di non venire più.
Vi chiedo solo una cosa: rispettate la mia decisione che vi giuro non è stata per niente facile...spero mi capiate, purtroppo domenica è successo qualcosa che mi ha fatto troppo male.
Il mister oggi mi ha chiamato due volte ma non ho proprio avuto la forza di rispondere perchè non riesco a dimenticare...chiedo cmq alla squadra di stare unita e lottare sempre come ha fatto domenica perchè abbiamo bisogno dell'apporto di tutti!
Io cmq continuerò naturalmente a fare il tifo per la GRANDE FORTITUDO CALCIO e non voglio
assolutamente che quello che è successo domenica deteriori i rapporti tra squadra e l'allenatore perchè non avrebbe alcun senso!
La squadra deve rimanere serena e pensare a fare punti,
io nel frattempo martedì prossimo farò un viaggetto in Olanda che non so ancora quanto durerà... però badate bene continuerò a seguire le geste della Fortitudo attraverso il blog e quindi mi raccomando vedete di non deludermi!!
In bocca al lupo già per domenica e nel cuore sempre e per sempre FORZA FORTITUDO.
il condor

 
At 24 ottobre, 2006 11:06, Blogger Degli said...

Bravo Giorgio, prenditi una vacanzina come Adriano, torna per un po' nella tua terra natale a rilassarti. Prenditi ancora del tempo per pensare, poi torna a casina bella, ti reinfili quelle maledette scarpe dal monte e torni a giocare, a gioire e a soffrire con i tuoi compagni e i tuoi amici. Poi adesso non è che solo perchè vai in Olanda ti metti a sdegnare i premi partita, vero?! ;p

 
At 24 ottobre, 2006 12:02, Anonymous Anonimo said...

Che sia solo una pausa di riflessione...capito CONDOR!!!!!
Torna presto...dai...che ci puo stare di litigare e tra persone civili si puo anche perdonare, fare pace...non dimenticare che la squadra è tutta con te...(non contro il mister) ma ti rivuole in campo al piu presto...Ciao...

 
At 24 ottobre, 2006 12:03, Anonymous Anonimo said...

bel post griso....complimenti...

 
At 24 ottobre, 2006 12:05, Anonymous Anonimo said...

TOMMI SEI 1 ESALTATO. DOPO 5 ANNI INZECCHI 1 MEZZA PARTITA . VOLA BASSO

 
At 24 ottobre, 2006 12:36, Anonymous Anonimo said...

Bhè dai anonimo del cazzo ci sta...so troppo forte..

 
At 24 ottobre, 2006 13:35, Blogger Matta said...

Voto a Griso: 9
Articolo bellissimo, da leggere e rileggere.
Vorrei dire un'altra cosa: i voti non contano un c@##*, che nessuno pensi di essere un fenomeno.
Sto pensando da un pò a cosa scrivere su Camagni, ma mi arrendo, la sua arroganza-spudoratezza-simpatia è disarmante.
...per il resto ne parliamo stasera.

 
At 24 ottobre, 2006 13:36, Blogger Matta said...

Tranne il mio voto a Griso, ovviamente. Quello vale un pulitzer. eheh

 
At 24 ottobre, 2006 16:42, Anonymous Anonimo said...

Dai regaz passatemi questi due giorni da supereroe poi da stasera torno quello di sempre cioè un portiere mediocre...insomma è il mio primo rigore parato è la prima volta che sono veramente decisivo, su un po di comprensione...si tratta solo di 2 giorni...ciaoooo

 
At 24 ottobre, 2006 17:57, Blogger inlecceveritas said...

mi dispiace molto caro giorgino per quello che è successo; dai appena torni dall'olanda vieni ad allenarti cazzo siamo sempre noi!!!comunque ti mando un caloroso abbraccio...tommy troppo forte domenica!io sono a novara...se qualcuno dovesse leggermi ditelo al mister...a giovedi

 
At 24 ottobre, 2006 20:17, Anonymous Anonimo said...

(per correttezza)..stasera non riesco a venire..a giovedi...

 
At 25 ottobre, 2006 14:09, Anonymous Anonimo said...

Sono Stefano Mattei. Anche se a malincuore Vi informo che da oggi non penso di venire piu. Non ci sono motivi particolari, il problema che ultimamente non mi divertivo piu, e alla mia eta mi sembrava stupido continuare in questo modo.
Nel poco tempo che sono stato in fortitudo mi sono sforzato di comportarmi in modo corretto con tutti senza creare polemiche o sotterfugi. Ma ultimamente ho sentito discorsi sul mio conto (sentiti, non riportati) che mi hanno dato molto fastidio. Dico a queste persone che non hanno capito un cazzo di me. A me hanno sempre insegnato l'educazione ed il rispetto altrui. Non prendiamo milioni, per me era solo uno sfogo
un divertimento. Ma c'e gente che non lo considera cosi' Comunque Vi faccio tanti sinceri auguri per il campionato in corso . Ho gia avvisato diazzi lucio della mia decisione pregandolo di avvisare la dirigenza. Un saluto particolare al mister che considero una bravissima persona.
ciao
stefano

 
At 25 ottobre, 2006 14:11, Anonymous Anonimo said...

Secondo me Buffa meritava un 7 pieno ....e secondo me Lele e Gabry che fine hanno fatto..per me evrebbero preso 5,5 come al solito....Giorgino non fare il cretino....dai molla il colpo e torna!!!

 
At 25 ottobre, 2006 15:06, Blogger teo3 said...

Le scelte di Giorgino e di Stefano avvallano una tesi che da un po' mi ronza per la testa: qualcosa si e' rotto negli equilibri di quella che una volta era una squadra che andava avanti liscia e senza grossi problemi grazie all'entusiasmo puro dei suoi componenti.
Ultimamente siamo tutti troppo nervosi, e siamo pronti ad urlarci contro in campo al primo errore. Gli avversari sono gli altri, non quelli con la maglia blu con una effe scudata stampata sul cuore! Continuando cosi' non solo non si vince, ma rischiamo di mandare a puttane tutto quello che ci siamo costruiti in tanti anni: una squadra serena composta da persone che davvero formavano un gruppo!!! Vi ricordate quando noi navevamo bisogno di sfogarci giocando a calcio con gli amici e giocando con gli amici ci si divertiva un sacco? Beh, ricominciamo a vederla cosi', senza troppa angoscia, senza nervosismi.
Un'ultima cosa, che va' oltre alle incomprensioni di domenica: visto che l'unica figura di riferimento al di sopra dei giocatori e' il mister, cerchiamo di non rispondergli in alcun modo dal campo, a caldo, ma facciamo raffreddare la situazione e cerchiamo un confronto costruttivo il martedi'. Ieri sera non c'ero, ma mi avete detto che ha capito pure lui di avere esagerato, ora sta alla squadra (mister compreso) rimanere unita e ritrovare la gioia di giocare assieme!
Per Stefano, ti ringrazio davvero per l'aiuto che ci hai dato e per la tua serieta'. Se dovessi cambiare idea sappi che c'e' una squadra che si allena il martedi' e il giovedi' all'antistadio dalle 21,30 alle 23 che avrebbe bisogno di un portiere di esperienza come te!!!

 
At 25 ottobre, 2006 17:52, Anonymous Anonimo said...

PENSO CHE HAI COLTO NEL SEGNO TEO
FACENDO COSI CI SI DIVERTE POCO, e non sono il solo che la pensa cosi. non è un fatto di nervosismo in campo, quello ci sta, ma è il continuo sparlare dietro le spalle altrui che da noia. naturalmente non da tutti ma c'è sicuramente qualcuno nella squadra che non ha un cazzo da fare tutto il giorno e l'unico sfogo è mettere zizzagna all'interno del gruppo. E poi la maleducazione di alcuni e la cosa piu brutta e pericolosa, si rischia di arrivare a natale con tante defezioni e rovinare un campionato
grazie ancora teo e spero non ce l'abbiate con me per la mia scelta. UNA SERA DAVANTI A UNA BIRRA POTREMO RIVEDERCI E VI SPIEGHERO I MOTIVI CHE MI HANNO PORTATO A QUESTO
SALUTI E AUGURI ANCORA PER IL CAMPIONATO

 
At 25 ottobre, 2006 18:06, Anonymous Anonimo said...

concordo pienamente con quello che hanno detto mattei e teo.
e sono mortificato per la scelta che qualche persona di noi ha fatto fare a mattei. Dovremmo solo chidere scusa, anche perche sicuramente gli idioti non lo faranno mai, e sicuramente la societa non si fara sentire con lui. Forse c'è chi non ha capito che a 40 anni non ci si fa prendere per il cula da dei cinni stupidi e maleducati. Se vogliamo andare avanti stiamo ben attenti a certi tipi.
Non possiamo dilapidare quello che abbiamo fatto fino ad ora per 2 cretini.
Grazie ancora stefano per tutto quello che hai dato per la fortitudo, da tutta quella parte di squadra che ti ha sempre stimato fuori e dentro il campo.

 
At 25 ottobre, 2006 18:09, Anonymous Anonimo said...

mattei stefano invece di fare il patetico perche non fai nomi e cognomi e racconti i fatti. Tiri il sasso e nascondi la mano. Il vittimismo gratuito non è gradito nella fortitudo. E poi in quanto a zizzagna anche tu non 6 niente male

 
At 25 ottobre, 2006 18:12, Anonymous Anonimo said...

adesso che ci penso ho capito perchè vai via dalla fortitudo, prendi il posto di DIDA AL MILAN. beato tu

 
At 25 ottobre, 2006 18:14, Anonymous Anonimo said...

caro il mio cretino di anonimo parlando cosi ti sei proprio scoperto. Sappiamo tutti chi sei, vergognati, se fosse per me tu staresti a casa. idiota

 
At 25 ottobre, 2006 18:22, Anonymous Anonimo said...

concordo con l' anonimo sopra...

 
At 25 ottobre, 2006 18:23, Anonymous Anonimo said...

ma questa mania di non firmarsi...? Tutti conigli siete diventati...?

 
At 25 ottobre, 2006 18:26, Anonymous Anonimo said...

Un grazie particolare va A Stefano Mattei da perte mia...l'anno scorso mi hai dato una mano incredibile...grazie e buona fortuna per tutto...CIAO

 
At 25 ottobre, 2006 18:55, Blogger Matta said...

Nonostante il disguido mister-Giorgino, per me domenica abbiamo fatto tutti (e ribadisco, TUTTI) una gran partita, soprattutto sotto il profilo caratteriale.
Credo che stiamo raccogliendo i risultati di allenamenti più seri, una preparazione non inesistente come l'anno scorso, e l'arrivo di qualche utile innesto.
E' vero, in campo alcuni sono ancora troppo nervosi, e io mi ci sono messo in mezzo, visto che ho risposto male al mister qualche volta fa avendo torto. Ribadisco che dobbiamo stare tutti più zitti, e concentrarci sulla partita, e aiutare gli altri quando sbagliano, invece di urlare loro dietro. L'unico che deve parlare è il mister, e mi sembra che su questo siamo tutti d'accordo.
Per quanto riguarda il discorso di Stefano, onestamente a me farebbe piacere sapere chi sono questi 'stronzi' che si divertono a fare casino nel nostro spogliatoio, ma faccio fatica a credere che sia qualcuno di interno, perchè non concepisco come si possa fare così tanta fatica a dire le cose in faccia alla gente.Cmq, se è qualcuno che conosco, e si è buttato in questo pericoloso giochetto, capisco anche che non abbia le palle di rivelarsi, perchè lo scherzo è finito, nessuno si diverte più, e tutto quello che provo è una profonda pena per lui. Personalmente, mi è capitato di riprendere e avere da ridire sul comportamento di molti miei compagni (nonchè alcuni ottimi amici, ma l'ho sempre fatto in maniera diretta, arrivando anche allo scontro duro (cosa che non avrei mai sospettato nè di loro, nè di me), ma comprendendo anche che a volte saltano le staffe, e bisogna avere l'intelligenza necessaria per perdonare ricucire gli strappi.
La situazione che si è creata sinceramente mi ha stancato, se qualcuno ha qualcosa da dire, non si trova bene, ha qualche problema con qualcuno, per favore lo dica giovedì, quando ci siamo tutti, e non da coniglio sul blog, senza nemmeno firmarsi.
Per il resto vorrei ringraziare Stefano perchè ci ha tolto le castagne dal fuoco tante volte, e si è sempre dimostrato, una persona disponibile, rispettosa e gentile, e un compagno di spogliatoio schietto e divertente.
Un abbraccio

 
At 25 ottobre, 2006 18:55, Blogger Matta said...

scusate per il commento lunghissimo

 
At 25 ottobre, 2006 19:07, Anonymous Anonimo said...

Hai ragione matta anche io mi metto in mezzo ai "nervosi" devo rimanere piu calmo scusate se a volte sono un rompi cazzo...!!!ciao...

 
At 26 ottobre, 2006 09:33, Anonymous Anonimo said...

ragazzi, a parte tutte le belle cose che stiamo dicendo, il problema vero è che stiamo perdendo i pezzi. E in piu c'è del malcontento negli spogliatoi. Questo è innegabile.
Secondo me sarebbe utile una cena tutti insieme, invitando anche giorgino e mattei, per un chiarimento. Chissà, forse ci ripensano e tornano, sempre se a qualcuno non dia fastidio la cosa.

 
At 26 ottobre, 2006 09:52, Anonymous Anonimo said...

Cazzo mi tocca riscrivere tutto...
Regaz, ma siete matti?
Mi sembra di vedere marito e moglie che litigano e poi si chiedono scusa, ma ciascuno porta dentro di se i rancori.
Secondo me tutti ci tenete come matti a far bene e a volte si fa fatica, micca giocate per la coppa campioni.
Se uno urla in campo è perchè ci tiene e il Neurone si spegne un attimo. L'importante è non portare i rancori negli spogliatoi e peggio ancora fuori dal campo. Rancori verso compagni e mister significano che si sta sbagliando. IL CALCIO E' DIVERTIMENTO: GUARDATE ME E FEDE CHE CI SPUTIAMO SUL CAZZO IN DOCCIA E CI PRENDIAMO PER IL CULO COSTANTEMENTE SULLE NOSTRE PRESTAZIONI PENOSE...POI PERO' TUTTO FINISCE LI'...
Come insegna il vecchio Bonaz (che ha cambiato 17 squadre, vi svelo il segreto!!) : " Se non ti diverti più o ti è passata la voglia o cambi aria o prendi un po' di riposo, magari andando ad allenamento giusto per stare in forma, finchè vi assicuro non vi torna la voglia.
Mamma se sono vecchio!!....credete a noi che viviamo ancor ail calcio credendo in ciò che facciamo e divertendoci.
Lele "il Muto" , ma forse un po' saggio..
P.s. Fate una cosa per ogni persona che prodiga pessimismo fate mettere 1 Euro e alla fine si va a bere tutti insieme
P.P.s. io ci sono per la cena, ma se si riesce sarebbe meglio la domenica o il venerdì, prima di una bella seratra ricca di alcool

 
At 26 ottobre, 2006 14:17, Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti...mi dispiace chè stasera riprenderò ad allenarmi (DIFFERENZIATO chiaramente) ed è un peccato sapere che Ste non ci sarà, perchè è sempre stata una presenza ben gradita e assolutamente di tutto rispetto e professionalità!ci mancherai..spero che ci siano al più presto occasioni per rivedersi e magari anche per qualche chiarimento....l'unica cosa che mi sento di dire è che probabilmente il nostro è un gruppo che necessita di un pò di tempo per essere capito e assimilato, dove è facile che si possano creare delle incomprensioni e dei malumori (come in tutti i gruppi d'altronde, che mettono di fronte caratteri e personalità anche molto eterogenee), e sicuramente per prevenire ciò l'unica cosa da fare è di non conservare mai rancori e dirsi ciò che si pensa, tranquillamente, in campo e fuori, tanto poi come dice giustamente lo zio tutto finisce lì o per lo meno certi fraintendimenti non ci saranno più in futuro...(certo capisco ste se non ha voglia di mettersi a discutere con un "cinno" di certe cose tipo mancanza di risp. ecc., anche se pure l'educazione si può insegnare, e se una persona non è stupida può apprenderla)...per il resto non mi sento di dire nulla anche perchè quest'anno non l'ho "vissuto" e quindi sono estraneo all'"aria" dello spogliatoio..
Detto questo ci vediamo stasera, nella speranza che questa volta il ginocchino tenga!!!
Giogino, andiamo insieme?!?!

p.s.:secondo me i chiarimenti "inter nos" si possono fare anche attraverso il blog, a patto che chi scrive si firmi!!!!

 
At 26 ottobre, 2006 18:45, Anonymous Anonimo said...

Ciao ragazzi, stasera non vengo xchè sabato ho un esame e visto che verrei per vare un po' di corsetta come l'altra sera preferisco andare a correre un po' da solo. Oh in bocca al lupo per domenica!!!

 
At 26 ottobre, 2006 19:45, Anonymous Anonimo said...

dunque

non ho visto la partita ma secondo me il rigore a tommy glielo hanno tirato addosso.
per forza... non ha mai parato un tiro in vita sua e ora si mette a parare i rigori... bah
non ho capito molto della vicenda condor-mistee, percui nn mi esprimo. cmq condor sei e sarai sempre fortissimo!!!!
sabato vado a vedere Barça - Recreativo ma sono sicuro che al camp nou non troverò la stessa poesia dell'antistadio.
In confronto a voi il Barça è uno spettacolo minore.

bufa non è qui
io non lo vedo

voglio che torni a giocare savo se no non posso sgridarlo di domenica in domenica.
concentrati domenica che la strada è lunga e io col mio piede magico torno solo a marzo

bacio

ps: un grazie a matta che nel post mi ha archiviato come EX-giocatore della fortitudo

top17

 
At 28 ottobre, 2006 11:26, Anonymous Anonimo said...

juve a 10 pti... tra 2 settimane siamo in testa alla classifica... ah! ah! ah!

 
At 29 ottobre, 2006 00:04, Blogger Matta said...

Ma non ho capito se sei lusingato dal fatto che ti ho incluso tra gli illustri giocatori (ora assenti) della Fortitudo, oppure se eri sarcastico perchè ti ho dato dell' "ex"...cmq ovviamente io intendevo il primo significato...!
Ora e sempre in polemica...:-)
con affetto...Matta

 

Posta un commento

<< Home